Non cresciamo mai – Mani

Non cresciamo mai - Mani

Il cantante Mani esordisce nel mondo della musica con il primo disco Non cresciamo mai dopo aver pubblicato diversi singoli, tra cui la title track. Il primo lavoro discografico arriva a seguito di diverse esperienze live e ospitate in programmi televisivi.

Le 11 canzoni racchiuse nel disco sono uno sfogo di un ragazzo come tanti che frequenta l’università e studia nel suo monolocale in una città nuova. Mani racconta come affronta l’amore, la vita che arriva quando ci si rende conto di essere grandi. Rimane quella consapevolezza di non sentirsi mai completamente cresciuti come dei novelli Peter Pan in un mondo che va troppo veloce.

Brani che racchiudono tutte le paure e i sogni di giovani adulti che hanno semplicemente voglia di buttarsi nella vita nonostante tutto. Sfoghi di una generazione che vuole lasciare il proprio segno nel mondo.

Marco Feliciani, in arte Mani, è un cantautore nato nel 1999 in Ancona. Si avvicina alla musica già da piccolino grazie al padre e alla zia che lo spronano a prendere lezioni di canto.

Si diploma al Liceo Musicale C. Rinaldini di Ancona nel 2018, dove inizia a scrivere le proprie canzoni. Frequenta l’accademia di canto SOM a Prato e successivamente si trasferisce a Milano per studiare all’accademia di musica NAM. Apre concerti di diversi artisti, prende parte a numerosi eventi e partecipa a dei programmi televisivi. In seguito si esibisce in alcuni locali facendo ascoltare la propria musica e, anche, lungo le vie milanesi come artista di strada.

Nel 2019 pubblica sulle piattaforme digitali il suo primo singolo da cantautore, Pesce Rosso, registrato al SAE di Milano da Riccardo Vitali e accompagnato da Nicola Marconi, Daniele Marconi, Zeno Le Moglie e Francesco Taucci; correlato col videoclip di Megan Stancanelli.

L’anno successivo, con la stessa produzione, pubblica altri due singoli: Come l’affronto? e Non è stato facile. A causa della pandemia, torna nelle Marche dove inizia a frequentare l’Università di Macerata.

Nel 2021 inizia a registrare il suo primo disco con la NuFabric e lo Studio Rec106 con la produzione di Ludovico Bartolozzi, Stefano Luciani, Riccardo Vitali, Nicola Marconi, Marco Sbarbati e Giacomo Pratelli. Presenta il disco in uscita con i due singoli Non cresciamo mai e Cappotto, correlato con i videoclip di Letizia Castellano.


Segui Mani su
FacebookInstagram