Love Keeps Us Going – The Hills

La copertina dell'album

Finita la settimana di Sanremo, la musica emergente torna alla carica con tante nuove uscite e una di queste è il primo EP della band The Hills, Love Keeps Us Going. L’amore ha continuato a dare benzina alla band, ha tracciato la strada per portare la loro musica nei lettori mp3 e nelle playlist Spotify della gente.

In questo EP, il cui percorso di crescita è durato un anno, si trovano due brani, uno in inglese e uno in italiano. Due canzoni che raccontano il mondo visto dagli occhi della band.

L’EP si apre con la canzone Talk in person in cui si trova il senso del lavoro discografico, l’amore che continua a darci forza in questo periodo difficile, il sentimento capace ancora di donarci una speranza per il futuro.

Il singolo La prossima mossa racconta la fragilità che si prova quando si ama, la paura di sbagliare la prossima mossa nella storia d’amore.

La band The Hills nasce tra chilometri indefiniti di asfalto battuti in auto con i fari opachi in notte buie. Cresce raccontando storie, come se fosse figlia di una serie tv. Profuma di 90, respirando musica. È figlia delle cuffie grandi o delle chitarre forti. Ma cosa importa, alla fine si è messa in viaggio verso una meta indefinita. Perché alla fine pensa che le conclusioni non servono a tanto, preferisce le emozioni del momento.


Segui The Hills su
FacebookInstagram