Con i miei occhi – Sara Sgarabottolo

Con i miei occhi - Sara Sgarabottolo

La cantautrice Sara Sgarabottolo è una giovane nuova voce che arriva con energia dalla zona di Padova. A soli 18 anni arriva la sua grande occasione per emergere nel grande mare degli emergenti con la partecipazione al noto talent show X Factor. Il 2023 porta con sé l’arrivo del primo EP di Sara Sgarabottolo, Con i miei occhi.

Cinque brani dove l’energia e la grinta di una rock band si unisce nel cuore e nella musica della giovane cantautrice. Per presentare il suo progetto musicale, Sara si focalizza su quella fase che sta attraversando nella sua vita, ossia il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Come ogni ventenne del giorno d’oggi, anche l’artista padovana si trova ad affrontare quei problemi di cuore che troppe volte buttano a terra i cuori più romantici. Ma l’energia di Sara continua ad andare avanti nonostante tutte le ferite raccolte sul proprio cuore.

In un mondo dove le cantanti donne difficilmente riescono ad emergere, Sara Sgarabottolo fa il suo ingresso nella musica emergente italiana con la voglia di continuare a camminare anche se ammaccati dalle ferite dell’amore.

Classe 2002, Sara Sgarabottolo è una cantautrice di Padova. Urlatrice nostalgica e irrecuperabilmente vintage, vuole raccontarsi con spontaneità e velata ironia attraverso i suoi brani. Si avvicina al mondo della musica da autodidatta grazie alla chitarra acustica, ma nel tempo si è concentrata sul canto.

A diciotto anni partecipa ad X Factor 2020, posizionandosi nella categoria Bootcamp. Scrive musica e testi dei suoi brani, in cui unisce la dimensione di una rock band all’intimità del cantautorato italiano. Non mi lasciare d’estate e Tra il cuore e l’anima sono i due singoli che hanno anticipato il suo primo EP, Con i miei occhi.

Con i miei occhi è il primo EP di Sara Sgarabottolo disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 15 dicembre 2023


Segui Sara Sgarabottolo su
FacebookInstagram