Anima(lità) – kardada

Anima(lità) - kardada

Il duo kardada, composto dalla cantante Iris Monè e il produttore kandrax, è un ponte tra l’Italia e la Svizzera costruito con il genere synth-pop. Un 2022 ricco di singoli per questo nuovo duo. Esso arriva nel mondo della musica portando con sé un modo totalmente inaspettato per vivere il cantautorato italiano. Un anno pieno di musica che culmina con la pubblicazione del loro album di debutto Anima(lità).

Undici brani che prendono per mano l’ascoltatore e lo accompagnano nel mondo musicale dei Kardada. Come fosse il villaggio alpino dove i due artisti si sono conosciuti nel sud della Svizzera. Un album che vuole essere un’esplorazione dell’amore elogiato nella sua bellezza ma anche affrontato nella sua parte oscura fatta di dolore e ricordi amari.

Canzoni che vogliono essere una spalla di conforto nei momenti più delicati della storia d’amore ma anche una speranza per il futuro e una luce per guidare i cuori spezzati in un futuro dove trovare una nuova felicità.

In questo primo album di debutto il duo kardada ha collaborato con diversi musicisti provenienti da diversi luoghi del mondo come Stati Uniti, Venezuela, Svezia, Olanda, Germania, Francia e molti altri. Il duo ha registrato il primo lavoro discografico a distanza: Iris Monè, la voce, dalla sua casa di San Diego in California. Mentre kandrax ha lavorato dalla regione di Ticino in Svizzera.

kardada è un duo synth-pop italo-svizzero formato nel 2022, composto dalla cantante e autrice principale Iris Moné e dal produttore e paroliere kandrax. Il nome kardada è un riferimento diretto al villaggio alpino di Cardada, nel sud della Svizzera, dove i due si sono conosciuti e diventati amici da adolescenti, durante un corso di sci.

Pubblicano il primo album anima(lità) il 23 settembre 2022 e comprende 11 brani in italiano, caratterizzati da collaborazioni con gli artisti Uno Lady (dagli USA) e Zack Art Songs (dal Kenya).


Segui kardada su
FacebookInstagram