Motocross – Colla

Motocross – Colla

La band Colla è una realtà musicale del vicentino che dopo tre anni dal loro primo disco Proteggimi sono tornati con il loro secondo lavoro discografico, Motocross.

Nove tracce in cui si trova un’analisi diretta della realtà quotidiana di vite esagerate, un mix di racconti di sbagli, difetti, errori, orrori e bellezze dell’esistenza umana. Il rock che unisce questi brani rappresenta una corsa lunga una vita, un percorso in moto in cui riconoscersi qualsiasi sia il tipo di ascoltatore che si approccia a questo disco.

Questo disco è come essere in equilibrio nel lungo viaggio della vita: tra una buca e l’altra vedi un nuovo salto nel vuoto nel quale ti butti chiudendo gli occhi e sperando di rimanere in equilibrio per arrivare al traguardo, prima o poi. E anche se si cadrà a terra non importa, queste canzoni servono anche per riprendere la forza per ricominciare a correre più forti di prima.

I Colla sono un indie rock trio di Vicenza formato da Simone Pass dei POLAR FOR THE MASSES, Mauro Poli dei SOYUZ e Davide Prebianca degli OLTREVENERE, musicisti e personaggi che fondono in questo progetto tutto il loro background dando libero sfogo alla loro unica ed eclettica creatività.

Dopo l’uscita dell’EP Distanze e dei singoli Sbornia, Ginevra, Campari, Musicisti e scalatori e 2020, usciti tra il 2019 e il 2020, i Colla tornano con Motocross, la loro seconda prova sulla lunga distanza dopo Proteggimi (2018).


Segui Colla su
FacebookInstagram