Mondo 2000 – Starloma

Mondo 2000 - Starloma

Il produttore Starloma è un nome di cui avevo già parlato su questo portale in occasione dell’uscita del suo singolo Angelo Azzurro. Dopo due anni dal suo ultimo album Starloma 2, l’artista è tornato con il nuovo lavoro discografico Mondo 2000.

Sei brani in cui lo stile vaporwave cattura l’attenzione dell’ascoltatore e lo trasporta in un nuovo mondo sonoro in cui protagonista è la musica presentata in tutta la sua vera essenza. Suoni che sembrano arrivare da un nuovo universo, una dimensione futura per poter osservare il mondo dei suoni in una chiave totalmente nuova e inaspettata.

In un tempo in cui gli artisti scelgono di dedicarsi agli stili che cavalcano l’onda della moda per ottenere ascolti facili, Starloma invece mantiene il suo modus operandi musicale che lo fa allontanare dallo scenario musicale italiano contemporaneo. Una scelta coraggiosa!

Tracce che raggiungono anche una durata considerevole, come gli otto o dieci minuti, per poter staccare la mente e lasciarsi trasportare in un futuro musicale non troppo lontano. Una bella sfida da accettare per chi vuole allontanarsi dalle solite canzoni trap, indie o pop proposte dalle radio o dalle classifiche attuali.

Lasciamoci trasportare da queste atmosfere futuristiche e ovattate per scoprire un nuovo mondo che chissà, forse non è così lontano da noi come crediamo.

Il produttore Starloma torna con della nuova musica dopo cinque anni in cui ha voluto prendersi una pausa dal mondo delle note.

Mentre guarda al suo secondo album, Starloma 2, Starloma sta ancora una volta dominando la scena Vaportrap e Vaporwave. Il suo metodo di produzione unico e peculiare ei suoi suoni unici stanno tornando su spotify, dopo una pausa volontaria di cinque anni. La sua massiccia collaborazione con Quadratox, Hyloiriscope, Saito e Ryuichi Aware sta ridefinendo il suono dei vaportrap e della sua produzione.


Segui Starloma su
FacebookInstagram