Frigobar – Sianlout

Frigobar - Sianlout

Sianlout è il nome di un duo, Lorenzo ed Angelo, che inaugurano il 2022 pubblicando il loro EP di debutto per farsi conoscere al mondo della musica emergente.

Frigobar è un breve lavoro discografico composto da cinque brani in cui si trova un mix tra rap, trap e testi affilati che sfoga la rabbia di due ragazzi come tanti. Canzoni nate tra le strade di Napoli, tra il bello e il brutto che sa regalare la città partenopea.

Questo duo si è già fatto notare nel mondo della musica in streaming, alcuni loro singoli sono entrati nelle playlist editoriali di Spotify grazie alla loro musica che non è solo trap ma presenta anche tratti che fanno pensare all’indie con un occhio di riguardo all’approccio lo-fi.

Lorenzo ed Angelo si sono conosciuti a 6 anni e non hanno mai smesso di crescere insieme, dalle scuole elementari all’istituto meccanografico, che attualmente frequentano.

Dall’ascolto dei capostipiti del rap italiano, nasce la voglia di provare a scrivere qualcosa. sianlout in pochi mesi diventa da un gioco una ragione di vita. Una vita fatta di scuola, skate in giro per Napoli e abuso di bevande analcoliche.

Il primo Ep di sianlout si chiama Frigobar e rappresenta la visione della musica di due ragazzi di 17 anni che non vogliono rinunciare al rap, alla trap metal, passando per l’indie e l’approccio lo-fi. Il primo brano, dr.pepper/metàlattina entra subito in Graffiti Pop di Spotify e su Super-Indie di Apple Music. MONSTER / MULLET, il secondo brano, dal sound aggressivo, entra invece in Novità Rap italiano.


Segui Sianlout su
Instagram