Ajere – Fedeshui

Ajere - Fedeshui

La cantante Fedeshui è una ragazza come tante che ha affidato alla musica tutte le sue emozioni e la sua voglia di condividere il mondo che porta dentro. Dopo che ha iniziato a seguire corsi per il canto e la chitarra Fedeshui pubblica il suo primo album Ajere.

Cinque brani dove delle storie di vita quotidiana si tingono di atmosfere fiabesche grazie alla penna della giovane artista. Le storie d’amore sono quasi sempre le protagoniste di queste canzoni che fanno sognare le anime più romantiche come ad esempio un legame indissolubile tra persone che si trovano agli antipodi. Ma l’amore non si ferma davanti a nessun ostacolo neanche ai muri più alti.

Anche i ricordi indissolubili di una relazione intensa d’amore diventano il focus principale di una ballad malinconica. L’alternanza tra italiano e dialetto dona un’atmosfera sognante e romantica a questo primo progetto discografico di Fedeshui.

Il mondo intimo e profondo di una cantautrice che approfitta del primo lavoro discografico per condividere le emozioni che tiene nel cuore. In un panorama musicale come quello italiano è sempre più difficile trovare un disco nato semplicemente dalla forza e dalle emozioni di una ragazza come tante.

Fedeshui con questo primo EP si presenta a 360 gradi dando un anticipo di ciò che vorrebbe raccontare tramite le sue canzoni.

Federica Caso nasce il 5 dicembre del 1993. Il canto da sempre come divertimento, come valvola di sfogo, come rifugio. Le prime lezioni di canto e lo studio della chitarra nel 2018.

Il tutto viene quasi di getto, come un fiume in piena: Ajere è il primo progetto discografico, in pubblicazione per L’Airone Dischi.

La musica che verrà custodita è l’esatta traduzione di ciò che Federica Caso sente dentro; la possibilità di creare delle immagini che partono dalla fantasia e in cui ognuno riesce a vedere ciò che vuole… e, soprattutto, sentirsi come vuole.


Segui Fedeshui su
FacebookInstagram