Singoli della settimana – 5 aprile 2024

Singoli della settimana - 5 aprile 2024

Il mese di aprile inizia con una strepitosa onda di singoli da scoprire e cantare mentre intorno a noi scoppia la primavera con tutti i suoi colori e la sua luce!


Briciola – Le cose che non dico

Briciola - Le cose che non dico

La cantante Le cose che non dico torna con il singolo Briciola.
In un mondo pieno di aspettative sociali riguardo ai traguardi da raggiungere entro un limite di età è un impegno che alla lunga schiaccia le anime più fragili che adesso hanno tanto fuoco dentro da condividere per liberarsi da tutti questi ostacoli che impediscono di raggiungere i sogni.

Segui Le cose che non dico su
FacebookInstagram


Amo te perchè – Davide Bauccio

Amo te perchè - Davide Bauccio

Il cantante Davide Bauccio torna con il singolo Amo te perchè.
Una ballad piena d’amore e di riconoscenza per la persona che ci ha rubato il cuore compiendo un viaggio dentro questa vita condivisa che porta nel cuore del protagonista luce e colori capaci di distruggere qualsiasi oscurità.

Segui Davide Bauccio su
Instagram


Non mi va – Murosuono

Non mi va - Murosuono

La band Murosuono torna con il singolo Non mi va.
Un urlo di sfogo e di liberazione per poter ottenere una via di fuga contro la routine soprattutto contro quelle persone che abbiamo sentito parte della nostra vita fino a quando sono totalmente lontane da sentirle come degli estranei.

Segui Murosuono su
Instagram


Collide – Myky

Collide - Myky

Il cantante Myky torna con il singolo Collide.
Un viaggio profondo dentro noi stessi per affrontare il demone del passato per liberarci di quelle prigioni che ci soffocano solamente per prepararci all’accettazione del cambiamento e alle nuove sfide che la vita ci porterà.

Segui Myky su
FacebookInstagram


Hurting me – R3layne

Hurting me - R3layne

La cantante R3layne torna con il singolo Hurting me.
L’amore che arriva all’improvviso nella nostra vita è qualcosa di inaspettato che sconvolge tutto che purtroppo delle volte ci lascia inermi davanti a tutto questo cambiamento.

Segui R3layne su
Instagram


Sioux – Dezebra

Sioux - Dezebra

Il cantante Dezebra torna con il singolo Sioux.
Il sentimento dell’amore molte volte è vittima di quella paura che si prova nel volerlo condividere con quella persona che ci ha rubato il cuore. Ma la forza dei sogni e dei desideri delle volte ci dà quella forza per seguire il bisogno di esternare quello che proviamo dentro.

Segui Dezebra su
FacebookInstagram


Song of spring (SOS) – Flo LeBeau

Song of spring (SOS) - Flo LeBeau

Il cantante Flo LeBeau torna con il singolo Song of spring (SOS).
La grinta del folk di una chitarra acustica è protagonista di questa riflessione su come l’essere umano sta per andare verso la sua distruzione insieme al pianeta che ha rovinato ma può ancora salvarsi e salvare il mondo se realizza di essere il cambiamento positivo per riportare l’equilibrio.

Segui Flo LeBeau su
FacebookInstagram


Ossigeno – Pamela

Ossigeno - Pamela

La cantante Pamela torna con il singolo Ossigeno.
Arriva nella propria vita la consapevolezza di vivere in un ambiente tossico che ci porta solamente una sensazione di prigionia e malessere. Per questo motivo la protagonista compie una scelta fondamentale per il suo futuro, ossia un nuovo viaggio per trovare il proprio posto nel mondo dove poter stare bene finalmente.

Segui Pamela su
Instagram


Ipocondria – Il sogno della crisalide

Ipocondria - Il sogno della crisalide

Il cantante Il sogno della crisalide torna con il singolo Ipocondria.
Delle volte ci si sente come se fossimo vittime di diverse malattie quindi si cerca un aiuto medico. Ma tutto questo malessere è solamente un segnale di come la nostra anima sia presa come ostaggio delle ansie della vita portandoci a stare male come se fossimo preda di tutte le malattie possibili.

Segui Il sogno della crisalide su
Instagram


Rose – Send nudes, Neiki

Rose - Send nudes, Neiki

Il duo Send Nudes esordisce nel mondo della musica con il singolo Rose.
Una ballad malinconica in cui l’amore porta solamente dei dubbi su come una relazione d’amore sia arrivata al suo finale amaro dove ormai solamente i ricordi e i rimorsi fanno compagnia.

Segui Send nudes su
Instagram


Gyarados – Jamilla Dischi

Gyarados - Jamilla Dischi

Il progetto Jamilla Dischi esordisce nel mondo della musica con il singolo Gyarados.
Un nuovo genere del mondo rap arriva con tutta la sua rabbia per potersi sfogare di tutta quel fuoco che vuole solamente incendiare tutta la concorrenza musicale che si trova nel panorama musicale italiano e non solo.

Segui Jamilla Dischi su
Instagram


Time machine – Ciarcia

Time machine - Ciarcia

Il cantante Ciarcia torna con il singolo Time Machine.
La forza della musica in questo brano dal sound anni Ottanta trasporta l’ascoltatore in un vortice di ricordi, sensazioni come se si viaggiasse nella macchina del tempo.

Segui Ciarcia su
Instagram


La città degli angeli – Raffaeli

La città degli angeli - Raffaeli

Il cantante Raffaelli torna con il singolo La città degli angeli.
All’improvviso arriva quella persona capace di sciogliere il cuore di una persona che non vuole più soffrire per amore. Ma questo sentimento ha una forza così intensa capace di superare tutti gli ostacoli che trova sul proprio percorso.

Segui Raffaeli su
Instagram


La noche no me alcanzo’ – Antonella Brown

La noche no me alcanzo' - Antonella Brown

La cantante Antonella Brown torna con il singolo La noche no me alcanzò.
Il ritmo latino pop si unisce al viaggio in mezzo alle luci di una città notturna dove la protagonista cerca di esprimere sè stessa senza limiti per potersi liberare di tutte le ansie che l’accompagnano sempre.

Segui Antonella Brown su
Instagram


Giù – Licciardi

Giù - Licciardi

Il cantante Licciardi torna con il singolo Giù.
Il ricordo del lockdown è rimane impresso nella nostra memoria, ma in questo caso si affronta un momento delicato in cui non si riesce ad uscire da un isolamento molto più profondo in cui la propria anima non riesce più ad uscire e a trovare un nuovo sogno in cui credere.

Segui Licciardi su
Instagram


La fine – Mariano Casulli

La fine - Mariano Casulli

Il cantante Mariano Casulli torna con il singolo La fine.
Una riflessione filosofica che vuole ottenere una risposta ad una delle domande esistenziali che tormentano l’essere umano da sempre. Cosa ci sarà dopo la fine? Una continua ricerca sul senso della vita e sulla morte.

Segui Mariano Casulli su
Instagram


Pareti Agosto – Ainè

Pareti Agosto - Ainè

La cantante Ainè torna con il singolo Pareti Agosto.
Una nuova fase della protagonista che inizia da zero dopo aver deciso di allontanarsi dei fili di un passato che non sente più suo capace di portarle solamente dolore e amarezza. Adesso vuole trovare il proprio posto nel mondo per ottenere la felicità che tanto si sogna.

Segui Ainè su
Instagram


Stupido classico – rovere

Stupido classico - rovere

La band rovere torna con il singolo Stupido classico.
All’inizio di una storia d’amore si vuole solamente abbandonarsi alle onde dell’amore che arriva come un maremoto dove si cerca di ottenere ogni piccolo momento insieme alla persona che si ama per potersi godere tutto l’amore fino in fondo.

Segui rovere su
Instagram


Niagara – Matteo Sica, Claire Audrin

Niagara - Matteo Sica, Claire Audrin

Il cantante Matteo Sica torna con il singolo Niagara in duetto con Claire Audrin.
La cascata più grande ed importante del mondo rappresenta il mare dei sentimenti legati all’amore e alla paura di rimanere soli dopo aver vissuto una storia d’amore intensa ed importante.

Segui Matteo Sica su
FacebookInstagram


Bella – Tosca

Bella - Tosca

Il cantante Tosca torna con il singolo Bella.
Il viaggio dentro una storia d’amore sin dalle prime frequentazioni e battiti di cuore per raccontare tutti i sogni e le speranze che si prova in quei momenti. Ma questo idillo arriva alla sua fine come tutto nella vita, senza mai perdere la speranza di tornare ad amare ancora.

Segui Tosca su
Instagram


Ponte – Cristian Albani

Ponte - Cristian Albani

Il cantante Cristian Albani torna con il singolo Ponte.
Una profonda riflessione porta alla consapevolezza del protagonista dove si sente vittima ma anche in grado di ottenere il meglio da un contesto che pone troppi cambiamenti ma anche sfide per poter avere il meglio dal futuro della propria vita.

Segui Cristian Albani su
FacebookInstagram


Calcolami – Lunanico

Calcolami - Lunanico

Il cantante Lunanico torna con il singolo Calcolami.
Troppe volte ci si trova in quelle situazioni dove le nostre attenzioni d’amore vengono lanciate verso una persona che non riesce a capire e a ricambiare questo importante sentimento. Ma nonostante tutto il protagonista ricorda questo periodo con un sorriso senza amarezza.

Segui Lunanico su
Instagram


Due falene – Cèline

Due falene - Cèline

La cantante Celine torna con il singolo Due falene.
Una ballad d’amore che rappresenta questo importante sentimento come un fuoco iridescente che purtroppo fa troppo male quando i due innamorati si trovano a voler condividere insieme questo grande amore che li lega e fa male.

Segui Cèline su
Instagram


Curre Curre – Setak

Curre Curre - Setak

Il cantante Setak torna con il singolo Curre curre.
Il dialetto abruzzese viene usato in questo brano per condividere quelle emozioni che il protagonista ha provato quando ha lasciato la sua terra per avventurarsi in una nuova società dove però si ritrova ad essere nello scalino più basso.

Segui Setak su
FacebookInstagram


Con il nastro rosa – Cristian Marchi

Con il nastro rosa - Christian Marchi

Il deejay Cristian Marchi torna con il singolo Con il nastro rosa.
Il noto brano di Lucio Battisti viene riproposto con un remix di musica dance per rendere attuale uno dei più grandi nomi della musica italiana per ricordarci quanto sia importante celebrare la storia del nostro Paese.

Segui Christian Marchi su
FacebookInstagram


Stupide fantasie – Nick Eyes

Stupide fantasie - Nick Eyes

Il cantante Nick Eyes torna con il singolo Stupide fantasie.
Un insieme di fotografie della vita quotidiana viene messo sotto quella luce che ci ricorda quanto sia bella la semplicità delle piccole cose di ogni giorno.

Segui Nick Eyes su
FacebookInstagram


Luci di ghiaccio – Satellite

Luci di ghiaccio - Satellite

Il cantante Satellite esordisce nel mondo della musica con il singolo Luci di ghiaccio.
La nostalgia delle volte perde quel fascino che da sempre cattura le persone che si trovano a dover abbandonare la propria città. In questo brano il protagonista vuole solamente scappare via da un luogo che gli ha portato solamente ricordi difficili da affrontare.

Segui Satellite su
Instagram


Mirtilli – Lucrezia

Mirtilli - Lucrezia

La cantante Lucrezia torna con il singolo Mirtilli.
In un mondo dove il pianeta Terra e il suo ecosistema è sempre più in pericolo a causa dal cambiamento climatico la cantautrice bolognese mette in risalto il legame tra uomo e natura per iniziare un nuovo cammino nella sua musica.

Segui Lucrezia su
FacebookInstagram


Autunno 91 – Sequoia

Autunno 91 - Sequoia

La band Sequoia esordisce nel mondo della musica con il singolo Autunno 91.
La stagione nota per essere quel primo passo per l’inverno, il freddo e le giornate più corte si unisce alla voglia di cambiamenti nella vita soprattutto nell’amore che deve affrontare una nuova fase.

Segui Sequoia su
FacebookInstagram


Celestial – Seemoon

Celestial - Seemoon

Il cantante Seemoon torna con il singolo Celestial.
Una cover di un noto brano di Ed Sheeran viene rifatto dall’artista per rappresentare quella magia che da sempre accompagna il sentimento più bello del mondo, ossia l’amore.

Segui Seemoon su
Instagram


Ultrasogno – Kilian

Ultrasogno - Killian

Il cantante Kilian esordisce nel mondo della musica con il singolo Ultrasogno.
Un contesto musicale dance pop accompagna le emozioni che arrivano quando una relazione d’amore arriva alla sua fine e il protagonista si trova a vivere qualcosa come un brutto sogno ma che poi ritrova la forza per continuare ad andare avanti nonostante il dolore e l’amaro dei ricordi.

Segui Kilian su
Instagram


La noia mortale – Nervi

La noia mortale - Nervi

Il cantante Nervi torna con il singolo La noia mortale.
In un mondo che incita ed elogia il voler continuare a correre, scappare, viaggiare per ottenere nuove esperienze di vita, il protagonista di questo brano si trova a perdersi nella routine senza lamentarsi ma apprezzando fino in fondo la banalità e la monotonia della vita quotidiana.

Segui Nervi su
Instagram


Catene – Stillpani

Catene - Stillpani

Il cantante stillpani torna con il singolo Catene.
La ricerca di una liberazione da tutte quelle catene che ci trascinano in una vita soffocante porta alla voglia di gridare la voglia di sentirsi liberi vivendo solamente ciò che sogniamo sin da bambini.

Segui Stillpani su
Instagram


Crimea – Riva

Crimea - Riva

La band Riva torna con il singolo Crimea.
La propria vita diventa in questo brano una battaglia in una trincea dove nonostante il male del presente non si perde la speranza di lasciare quel campo di morte ed ottenere un futuro di pace e di felicità.

Segui Riva su
Instagram


747 – Gate66

747 - Gate66

La band Gate 66 torna con il singolo 747.
Il mondo del cielo e del volo è la via di fuga perfetta per liberarsi di tutti quei pensieri e quelle preoccupazioni che soffocano la nostra libertà durante le giornate quotidiane. La musica pop dance trasporta l’ascoltatore in una nuova dimensione dove conta solamente il ballo.

Segui Gate66 su
FacebookInstagram


Borghesi – Tommaso di Giulio

Borghesi - Tommaso di Giulio

Il cantante Tommaso di Giulio torna con il singolo Borghesi.
La società contemporanea, nonostante aver vissuto il periodo della pandemia, continua ad essere sempre più isolata e protetta da una barriera di indifferenza agli altri per paura di tornare a soffrire a causa di quei sentimenti difficili da controllare quando arriva nel cuore.

Segui Tommaso di giulio su
FacebookInstagram


Galassia – Lor3n

Galassia - Lor3n

Il cantante Lor3n torna con il singolo Galassia.
L’arrivo di un nuovo amore nella vita di una persona che ha appena ricevuto una ferita nel cuore è sempre un momento delicato, ma il protagonista vuole solamente entrare nella sua vita in piccoli passi senza portare ulteriore dolore ma solamente felicità.

Segui Lor3n su
FacebookInstagram


La metà dei tuoi respiri – Nicholas, Felice

La metà dei tuoi respiri - Nicholas, Felice

Il cantante Nicholas torna con il singolo La metà dei tuoi respiri in duetto con Felice.
Delle volte i ricordi più belli che conserviamo nel nostro cuore sono legati a quei momenti in cui abbiamo deciso di seguire il nostro istinto senza stare troppo tempo a riflettere. Scelte azzardate che molte volte succedono nell’ambito delle storie d’amore che ci fanno battere il cuore.

Segui Nicholas su
Instagram


Rinascere domani – Stefano Dall’Armellina

Rinascere domani - Stefano Dall'Armellina

Il cantante Stefano dall’Armellina torna con il singolo Rinascere domani.
Una canzone che sembra una poesia focalizzata su una primavera vista come una rinascita di una persona e di un Paese per poter ottenere una nuova vita e catturare finalmente la felicità tanto sognata.

Segui Stefano Dall’Armellina su
FacebookInstagram


Niente di speciale – Noblesse Oblige!

Niente di speciale - Noblesse Oblige!

Il duo Noblesse Oblige! torna con il singolo Niente di speciale.
Un brano nato per lottare contro l’omologazione che trasporta alla sensazione di non sentirsi all’altezza di raggiungere traguardi importanti e ottenere uno spazio tra quell’elite di esseri speciali visti come un gregge di pecore. Ma l’importante è la libertà o essere parte degli speciali?

Segui Noblesse Oblige! su
FacebookInstagram


Cafè Mascara – Circo Stanza

Cafè Mascara - Circo Stanza

La band Circo Stanza torna con il singolo Cafè Mascara.
Una riflessione su come lo smog delle città inquini anche le piccole cose della vita quotidiana come la semplicità di bere un caffè fino al fiume che subisce tutto lo schifo dell’aria inquinata. In un mondo che sta prendendo sempre più consapevolezza sul problema del cambiamento climatico, la band vuole portare sempre più attenzione su questo delicato e importante tema.

Segui Circo Stanza su
FacebookInstagram


Odio – Nevia

Odio - Nevia

Il cantante Nevia torna con il singolo Odio.
Questo intenso sentimento viene unito ad un insieme di situazioni e persone che hanno portato solamente dolore alla vita del protagonista che adesso si trova a volersi liberare di tutte le insicurezze e i ricordi amari del passato.

Segui Nevia su
Instagram


Ci Llè Diri – Idda

Ci Llè Diri - Idda

La cantante Idda torna con il singolo Ci Llè Diri.
Un ritmo avvolgente e dance che rappresenta un viaggio nel passato della protagonista che si unisce ad un inno d’amore per la terra della Sicilia e le sue bellezze.

Segui Idda su
Instagram


Gosia – The Mayan Factor

Gosia - The Mayan Factor

La band The Mayan Factor torna con il singolo Gosia.
Una storia d’amore come tante vissuto da due innamorati capaci di portare una nuova luce nelle loro vite grazie alla potenza di questo sentimento intenso capace di allontanare i momenti bui vissuti prima.

Segui The Mayan Factor su
FacebookInstagram


For those who trusted in suicide – Ain’t

For those who trusted in suicide - Ain't

Il cantante Ain’t torna con il singolo For those who trusted in suicide.
Una ballad dal ritmo metal che affronta il delicato tema del suicidio che da sempre viene associato a questo genere musicale dal sapore dark e visto come una via di fuga per essere veramente felici.

Segui Ain’t su
FacebookInstagram


Elefante – Nosara

Elefante - Nosara

La band Nosara torna con il singolo Elefante.
La metafora dell’enorme animale arriva perfettamente per rappresentare quelle enormi incomprensioni che possono nascere all’interno di una relazione che creano muri sempre più alti per allontanare i due protagonisti fino alla fine della storia d’amore.

Segui Nosara su
FacebookInstagram


Anxiety – Flebs

Anxiety - Flebs

Il cantante Flebs torna con il singolo Anxiety.
Una canzone profonda e importante per raccontare quel disturbo da ansia che colpisce soprattutto le persone più giovani che si trovano ad affrontare un futuro sempre più incerto ed emozioni sempre più complicate da condividere con qualcuno.

Segui Flebs su
Instagram


Francaidda – Turba

Francaidda - Turba

Il cantante Turba torna con il singolo Francaidda.
Il linguaggio rap si fa portavoce dell’inno della terra del meridione, nello specifico della città di Francavilla che non trova mai spazio all’interno del panorama nazionale italiano.

Segui Turba su
Instagram


A mio figlio non darò nome – Godot

A mio figlio non darò nome - Godot

Il cantante Godot torna con il singolo A mio figlio non darò nome.
Il tema del futuro del nostro pianeta e della nostra società viene rappresentato con la metafora di un ipotetico figlio, le decisioni su come crescerlo, i valori da trasmettergli per poi capire che il futuro sarà in mano alle nuove generazioni che continuano a lottare per un domani migliore.

Segui Godot su
FacebookInstagram


Fuochi fatui – Galapaghost

Fuochi fatui - Galapaghost

Il progetto Galapaghost torna con il singolo Fuochi fatui.
Una storia d’amicizia continua a vivere in questa nuova fase dove si elogia la forza che questo legame porta nella vita e di come sia necessario per potersi sentire felici nonostante tutto.

Segui Galapaghost su
FacebookInstagram


Occhi grigi – Pagoda

Occhi grigi - Pagoda

Il cantante Pagoda torna con il singolo Occhi grigi.
Uno sguardo sulla vita di quelle persone che stanchi di vedere solamente il marciapiede e il male della vita ora non hanno più speranza per il futuro e forza per cercare qualcosa di bello nel mondo. Una sensazione di malinconia arriva in questo brano che fa respirare la tradizione cantautorale italiana.

Segui Pagoda su
FacebookInstagram


La prima grande creazione – Luca Carrubba

La prima grande creazione - Luca Carrubba

Il cantante Luca Carrubba torna con il singolo La prima grande creazione.
Un viaggio dentro il sogno di creare un nuovo mondo seguendo le idee degli artisti e quella voglia di portare nelle vite delle persone amore e felicità. Un regalo perfetto per quella persona che ha rubato il cuore a cui si ha solamente voglia di rendere felice.

Segui Luca Carrubba su
FacebookInstagram


bye bye venice – avec moi

bye bye venice - avec moi

Il cantante avec-moi torna con il singolo Bye bye venice.
Il ritmo pop dance fa ballare e immergere nell’atmosfera veneziana dove si cammina tra la nebbia, i canali senza dimenticare quella poesia che da sempre regala la città insieme al romanticismo che essa porta alle anime romantiche ed innamorate.

Segui avec moi su
Instagram


Atomik – Cooper and the night owls

Atomik - Cooper and the night owls

Il progetto Cooper and the night owls esordisce nel mondo della musica con il singolo Atomik.
Quando ci si abbandona alla musica e al mondo del ballo, ci si immerge totalmente nelle note iniziando a brillare e a diventare sempre più luminosi come si fosse stelle nel cielo.

Segui Cooper and the night owls su
FacebookInstagram


Si tu – Maurizio Epoca

Si tu - Maurizio Epoca

Il cantante Maurizio Epoca torna con il singolo Si tu.
Il ritmo dance anni Ottanta e il dialetto napoletano si uniscono in un mix perfetto per realizzare un inno all’amore e alla persona che fa battere il cuore del protagonista e gi da la forza per superare qualsiasi ostacolo.

Segui Maurizio Epoca su
FacebookInstagram


La vita adulta – The Spell of Ducks

La vita adulta - The Spell of Ducks

La band The spell of ducks torna con il singolo La vita adulta.
L’ingresso degli adolescenti nel mondo degli adulti porta con sè riflessioni e pensieri su come affrontare questa nuova fase della vita per evitare di presentarsi totalmente inesperti fino a quando si arriverà alla vecchiaia.

Segui The Spell of Ducks su
FacebookInstagram


Cosa darei – Temperie

Cosa darei - Temperie

La band Temperie torna con il singolo Cosa darei.
L’amore viene raccontato con una ballad romantica che ricorda quanto sia bello questo sentimento che continua a vivere nel cuore del protagonista anche quando la persona che ci ha catturato il cuore è ormai parte del nostro passato. Ora rimane solamente la voglia di tornare indietro nei ricordi.

Segui Temperie su
Instagram


Fluido – 4tune

Fluido - 4tune

La band 4Tune torna con il singolo Fluido.
Un gruppo di Drag vuole unire la musica al mondo dell’arte con questa nuova canzone dedicata alle relazioni tossiche e all’importanza di stare lontani da queste situazioni per essere felici e capaci di riconoscere le persone sane per noi.

Segui 4Tune su
Instagram


Puttana vita – Mancha

Puttana vita - Mancha

Il cantante Mancha torna con il singolo Puttana vita.
Un titolo forte e d’impatto che racchiude l’amarezza che si trova quando si vede che ormai dopo tutti i tentativi fatti non si è riusciti ad ottenere i risultati sperati allora ci si abbandona ad essa senza lottare più.

Segui Mancha su
Instagram


WOW – Decrow, Troyamaki

WOW - Decrow, Troyamaki

Il cantante Decrow torna con il singolo WOW in duetto con Bedini.
Il glam rock di Decrow in questa nuova collaborazione si focalizza su un nuovo modo di analizzare la società contemporanea e la voglia scatenata di cercare il divertimento e anche l’amore viaggiando in un mondo colorato e confuso.

Segui Decrow su
FacebookInstagram


Allucinazioni, meccanismo dei sogni – Seggiani

Allucinazioni, meccanismo dei sogni - Seggiani

Il cantante Seggiani torna con il singolo Allucinazioni, meccanismo dei sogni.
La sperimentazione musicale nel progetto di Seggiani vuole unire il mondo elettronico al cantautorato per poter raccontare la realtà insieme ai sogni in un nuovo viaggio completamente inaspettato.

Segui Seggiani su
Instagram


Mi resisti – Ami

Mi resisti - Ami

La cantante Ami torna con il singolo Mi resisti.
Ogni volta che si torna in quei luoghi a noi cari che ci hanno visto crescere si ritrovano quegli abbracci e quel rifugio comfort per ritrovare quella pace in una vita che ci ha portato solamente ferite sul cuore.

Segui Ami su
Instagram


#aiutamitempo – Juck

#aiutamitempo - Juck

Il cantante Juck torna con il singolo #aiutamiTempo.
Il ritmo ipnotico della techno si unisce ad una profonda riflessione sul tempo, su come esso influenzi e determini la nostra esistenza e come sia solamente una cura per tutto ciò che viviamo nella nostra esistenza.

Segui Juck su
Instagram


Non l’ho inventato io il Tuca Tuca – Zebra TSO

Non l'ho inventato io il Tuca Tuca - Zebra TSO

La band Zebra tso torna con il singolo Non l’ho inventato io il Tuca Tuca.
Il noto ballo creato dalla Carrà diventa una scusa per raccontare la nuova scena musicale rock dove è tutta una festa pazza e le regole non valgono più.

Segui Zebra TSO su
Instagram


21 drammi – Sargassi

21 drammi - Sargassi

Il cantante Sargassi torna con il singolo 21 drammi.
Una profonda riflessione che arriva quando le disgrazie che arrivano nella nostra vita sembrano non avere mai una fine costruendo un peso sempre più difficile da sopportare sulla nostra anima. Una continua lotta tra buio e luce, demoni interiori che ci tormentano fino alla fine.

Segui Sargassi su
FacebookInstagram


Balla Lento – MusRac

Balla Lento - MusRac

La band Musrac torna con il singolo Balla Lento.
La malinconia dei ricordi e del passato diventa la penna perfetta per raccontare la bellezza di tutto ciò che si è vissuto nella propria vita che hanno lasciato dentro il cuore colori immensi impossibili da dimenticare.

Segui MusRac su
FacebookInstagram


Delorean – Balia

Delorean - Balia

Il cantante Balia torna con il singolo Delorean.
Un ritmo rock e pieno di sfoghi arriva per sconfiggere il dolore nato dalla fine di una storia d’amore che ormai appartiene al passato ma nonostante questo continua a vivere nel presente.

Segui Balia su
Instagram


We’re Burning – Alessio’s mind

We're Burning - Alessio's mind

Il cantante Alessio’s Mind torna con il singolo We’re Burning.
Un amore all’apparenza perfetto ed intenso che porta nella vita del protagonista solamente emozioni importanti ed incredibili lascia anche quella paura di compiere uno sbaglio definitivo che porti la fine a questo paradiso.

Segui Alessio’s Mind su
FacebookInstagram


Disturbo Affettivo Stagionale – Lill Matt

Disturbo Affettivo Stagionale - Lill Matt

Il cantante Lill Matt esordisce nel mondo della musica con il singolo Disturbo Affettivo Stagionale.
Il racconto della fine di una storia d’amore che racchiude un percorso di rinascita del protagonista dopo un periodo condiviso con una persona che purtroppo ha trasformato il suo sentimento d’amore in una relazione tossica che lo ha distrutto emotivamente.

Segui Lill Matt su
Instagram


Beviamoci a morsi – Heasel

Beviamoci a morsi - Heasel

Il cantante Heasel torna con il singolo Beviamoci a morsi.
Uno spaccato di realtà quotidiana dove il ritmo pop rock si unisce al fascino di raccontare quell’amore che arriva nella nostra vita dove si ha voglia solamente di vivere a fondo questa emozione che sconvolge tutto.

Segui Heasel su
Instagram


Terrapiattisti – Farabutt!

Terrapiattisti - Farabutt!

La band Farabutt! esordisce nel mondo della musica con il singolo Terrapiattisti.
Un racconto di come pensa quella parte dell’umanità che segue quelle teorie assurde che rappresentano la terra come qualcosa di piatto governato da esseri superiori conosciuti come rettiliani. Perchè continuare a convincerli che tutto ciò in cui credono è sbagliato? Tanto vale dar loro ragione…

Segui Farabutt! su
Instagram


Sacrifice – Aether Ego

Sacrifice - Aether Ego

La band Aether Ego torna con il singolo Sacrifice.
Una canzone dal tema complicato e difficile che racconta quanto sia difficile decidere di mettere al mondo una nuova vita prendendo come metafora la visione di un bimbo mai nato preda delle angosce che potrebbe trovare nel mondo soprattutto la paura di vedere morire i propri cari.

Segui Aether Ego su
FacebookInstagram


Fenice – Priscilla Marvel

Fenice - Priscilla Marvel

La cantante Priscilla Marvel torna con il singolo Fenice.
La forza di rinascere dalle proprie ceneri rappresenta la vera essenza della primavera come un inno per quelle donne che hanno bisogno di tornare a credere nelle proprie forze dopo troppi errori, delusioni da parte delle persone e tanti cambiamenti per assaporare finalmente la propria fiamma libera di vivere a pieno.

Segui Priscilla Marvel su
FacebookInstagram


Vi ricordo che per scoprire e sostenere la musica emergente bisogna seguire la playlist ufficiale della pagina!