Singoli della settimana – 29 dicembre 2023

Singoli della settimana - 29 dicembre 2023

Questo appuntamento era nato per raggruppare i singoli della settimana, ma purtroppo succede che la troppa mole di canzoni non ci stessero tutti in una unica trance. Quindi questi sono solo alcuni dei singoli usciti nel corso del tempo di cui ho parlato sulla mia pagina instagram. Buon ascolto!


Nascosto – Mercvrio

Nascosto - Mercvrio

Il cantante Mercvrio torna con il singolo Nascosto.
Un viaggio dentro la solitudine del protagonista che si trova ad affrontare i suoi demoni che si nutrono di quel vuoto che si porta dentro e che difficilmente trova un rimedio persino nell’amore.

Segui Mercvrio su
FacebookInstagram


Cosa ti cambia – Sarai

Cosa ti cambia - Sarai

La cantante Sarai torna con il singolo Cosa ti cambia.
Una critica dal ritmo funky dove la protagonista semplicemente vuole mettere in chiaro la propria natura queer che bisogna difendere dalle critiche e dall’odio di quelle persone che hanno bisogno di vedere gli altri invece di sè stessi.

Segui Sarai su
FacebookInstagram


When Your Tears Come Dry – Sugan, Arvenige

When Your Tears Come Dry - Sugan, Arvenige

Sugan torna con il singolo When your tears come dry in duetto con Arvenige.
Come si fa a controllare la tristezza quando le lacrime arrivano con talmente tanta forza in modo da distruggere qualsiasi diga e argine costruito? Bisogna solamente abbracciare questa sensazione e lasciarla uscire per poter superare fino alla fine questa tristezza.

Segui Sugan su
Instagram


Il country del morbillo – Zio Fella

Il country del morbillo - Zio Fella

La band Zio Fella torna con il singolo Il country del morbillo.
Uno stile western e malinconico accompagna la storia di un padre che si trova ad affrontare il morbillo contagiato dalla figlia. La canzone affronta questo tema in maniera totalmente originale e innovativo.

Segui Zio Fella su
Instagram


Una canzone che non canterò mai – Emod

Una canzone che non canterò mai - Emod

Il cantante Emod torna con il singolo Una canzone che non canterò mai.
Una dedica a cuore aperto ad un amico che sta affrontando una dura prova e la possibilità che sia l’ultima volta che il protagonista possa aiutarlo con la sua musica. Un testo che difficilmente sarebbe possibile da effettuare davanti ad altri.

Segui Emod su
Instagram


Colpevole – Kira

Colpevole - Kira

Il cantante Kira torna con il singolo Colpevole.
La forza e la grinta del rock affronta il tema delle maschere sociali che siamo costretti ad indossare per assecondare le aspettative degli altri per evitare di rivelare chi siamo realmente agli altri continuando a fingere di stare bene.

Segui Kira su
Instagram


All of this – Monday Proof

All of this - Monday Proof

La band Monday Proof torna con il singolo All of this.
L’energia del gruppo si unisce ad uno sfogo di quelle esperienze passate che hanno lasciato dentro il cuore solamente malinconia e tanta voglia di tornare indietro per poter riassaporare quella felicità che adesso sembra così lontana.

Segui Monday Proof su
Instagram


Bomboletta spray – Moretti

Bomboletta spray - Moretti

La band Moretti torna con il singolo Bomboletta spray.
In un mondo dove tutti viaggiano veloci e non hanno tempo per dare ascolto a chi ha bisogno di aiuto, questa canzone rappresenta una voce che arriva a salvare le persone dal vuoto che troppe volte attacca soprattutto le persone più giovani.

Segui Moretti su
FacebookInstagram


Lascialo accadere – Circe

Lascia accadere - Circe

La cantante Circe torna con il singolo Lascialo accadere.
Un invito ad abbracciare quell’ignoto che troppe volte ci fa paura ma continuare a vivere solamente con timore significa non sfruttare ogni momento della nostra esistenza fino alla fine. La protagonista vuole solamente buttarsi nel buio senza avere un salvagente, fiduciosa di ciò che potrebbe accadere solamente con un po’ di coraggio in più.

Segui Circe su
Instagram


Pozzanghere di sale – Guall

Pozzanghere di sale - Guall

Il cantante Guall torna con il singolo Pozzanghere di sale.
Il delicato tema della morte arriva all’improvviso nella vita del protagonista che all’improvviso si vede ad affrontare una perdita di una persona cara abbandonandosi alla musica per ritrovare quella pace che adesso non trova più.

Segui Guall su
Instagram


Galassie – Camo

Galassie - Camo

Il cantante Camo torna con il singolo Galassie.
Una storia d’amore vista come un viaggio dentro lo spazio eterno dove difficilmente si riesce a vincere con la sola luce interiore che ha una sola persona. Ma il messaggio che la canzone vuole lanciare è che insieme si può brillare nonostante tutto e tutti lontano da chiunque possa ferirli.

Segui Camo su
Instagram


Say my name – Flavio Rizzello

Say my name - Flavio Rizzello

Il cantante Flavio Rizzello torna con il singolo Say my name.
Ci sono dei momenti in cui non ci si sente visiti o ascoltati all’interno della propria vita dagli amici o dalla famiglia. Per questo motivo il protagonista della canzone vuole solamente pensare a come fare per poter gridare al mondo che esiste anche lui e merita ascolto.

Segui Flavio Rizzello su
Instagram


Nevischio – Zefyro

Nevischio - Zefyro

Il cantante Zefyro torna con il singolo Nevischio.
Troppe volte un rapporto intimo nato tra due persone con lo scorrere del tempo diventa qualcosa di freddo e congelato, come il ghiaccio che allontana sempre di più quelle due persone che una volta si sono tanto amate. L’unica soluzione allora è porre fine alla speranza che un giorno si sciolga.

Segui Zefyro su
Instagram


Dalì – Alèm

Dalì - Alèm

Il cantante Alèm torna con il singolo Dalì.
Una volta finita la festa in cui tutti sono felici arriva quel momento in cui bisogna fare i conti con i propri pensieri in cui difficilmente si trova quella pace, quindi si torna a cercare un modo per scappare a quel dolore che solamente il vuoto dentro noi ci fa provare.

Segui Alèm su
FacebookInstagram


Occhi rossi – phixre

Occhi rossi - phixre

Il cantante Phixre torna con il singolo Occhi rossi.
Il tema della salute mentale si collega profondamente con una storia d’amore dove difficilmente il protagonista riesce ad aiutare la persona che ama a trovare la pace che ha tanto cercato e non riesce mai a trovare, anche in una storia d’amore.

Segui phixre su
Instagram


She’s my paradise – Daniele Ferola

She's my paradise - Daniele Ferola

Il cantante Daniele Ferola torna con il singolo She’s my paradise.
La grinta della musica rock si unisce al tormento del protagonista quando pensa alla persona che ama capace di portargli un pizzico di paradiso nella sua vita che per troppe volte ha attraversato solamente buio.

Segui Daniele Ferola su
FacebookInstagram


Motel ad ore – Tudna

Motel ad ore - Tudna

Il cantante Tudna torna con il singolo Motel ad ore.
Purtroppo delle volte può succedere che una storia d’amore arrivi a quel momento in cui il sentimento è ormai svanito e il legame tra i due protagonisti rimane solamente qualcosa a cui bisogna staccare la spina. La canzone rappresenta quel dolore che vive il protagonista ripensando ai bei momenti passati insieme dove la felicità sembrava così reale da toccare con mano.

Segui Tudna su
Instagram


DAG – Silly Sam

DAG - Silly Sam

Il cantante Silly Sam torna con il singolo DAG.
Con riferimenti a Freud e al mondo della psicoanalisi il protagonista si ritrova ad affrontare la propria ansia come se fosse una compagna stressante ed opprimente che non lascia mai la vita del protagonista. Un testo difficile unito all’energia del pop rock per rendere tutto più leggero.

Segui Silly Sam su
Instagram


Cuore nero – CaM

Cuore nero - CaM

La cantante CaM torna con il singolo Cuore nero.
Uno sfogo di una ragazza come tante che non riesce ad ottenere una storia d’amore senza tanti litigi per far capire che l’amore non è bello se non è litigarello. Ma nonostante tutto vorrebbe accanto solamente lei.

Segui CaM su
Instagram


Non ti voglio più – Not Too Shabby

Non ti voglio più - Not Too Shabby

La band Not Too Shabby torna con il singolo Non ti voglio più.
Ancora una volta l’amore tormentato è il focus di questa canzone pop rock elettronico dove un cuore spezzato cerca di andare avanti con la propria vita per poter tornare a vivere senza il ricordo di quella persona che una volta ha tanto amato.

Segui Not Too Shabby su
Instagram


Il mostro – Nevruz, Ego59

Il mostro - Nevruz, Ego59

Il cantante Nevruz esordisce nel mondo della musica con il singolo Il mostro in duetto con la band Ego59.
La musica è la più grande forma di libertà per qualsiasi persona che per la società viene vista come un essere strano, come se fosse un mostro da condannare all’esclusione. Ma la forza del rock in questa canzone riesce a sconfiggere tutto il nero che si ha intorno.

Segui Nevruz su
FacebookInstagram


Come gli angeli – Claudia Gervasi

Come gli angeli - Claudia Gervasi

La cantante Claudia Gervasi torna con il singolo Come gli angeli.
Una chiacchierata fatta con un amico finito sulla sedia a rotelle a causa di un incidente fa nascere questo brano che sprona l’ascoltatore a credere di più nelle proprie capacità che fa arrivare chiunque in qualsiasi ambito che sogna. Perchè non ci sono limiti ai sogni che si fanno.

Segui Claudia Gervasi su
Instagram


Arturo – Cranìa

Arturo - Cranìa

La cantante Cranìa torna con il singolo Arturo.
Una specie di preghiera laica dove la protagonista chiede aiuto ad una personalità che si trova in un mondo al di là della propria realtà per poter ottenere un pizzico di felicità e serenità che si potrebbe trovare solamente nel calore della fede.

Segui Cranìa su
FacebookInstagram


Logico – Paola Pizzino

Logico - Paola Pizzino

La cantante Paola Pizzino esordisce nel mondo della musica con il singolo Logico.
Uscire dal dolore della fine di una storia d’amore non è mai facile, ma la protagonista riesce a trovare un senso a quel dolore convinta dalla certezza che l’amore tornerà nella sua vita per tornare ad essere felice come prima.

Segui Paola Pizzino su
Instagram


Tocala – DJ Vince

Tocala - DJ Vince

Dj Vince esordisce nel mondo della musica con il singolo Tocala.
Anche nei mesi più freddi dell’anno si può scatenarsi e ballare come se si fosse in una discoteca in riva al mare grazie anche ad una canzone così che porta nel cuore solamente la voglia di abbandonarsi al ballo.

Segui DJ Vince su
FacebookInstagram


Capo Danno – Isotta

Capo Danno - Isotta

La cantante Isotta torna con il singolo Capo Danno.
La fiducia in una storia d’amore non si deve dare per scontata, così come il divertimento che si dovrebbe avere durante le feste per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo. Un ritmo dance pop accompagna un testo dal sapore dolce malinconico.

Segui Isotta su
Instagram


Stigma – Sun Dojo

Stigma - Sun Dojo

La cantante Sun Dojo torna con il singolo Stigma.
Il rock duro e grintoso si unisce ad un testo di ribellione contro quei pregiudizi e stereotipi che nascono contro gli omosessuali e chiunque mostri la propria sessualità in maniera diversa da quello che è moralmente accettato.

Segui Sun Dojo su
Instagram


Violante – Sereno

Violante - Sereno

Il cantante Sereno esordisce nel mondo della musica con il singolo Violante.
Un colpo di fulmine in mezzo all’estate porta il protagonista ad immaginare una storia d’amore tra fantasie e dubbi che trasformano un’estate come tante in una stagione difficile da dimenticare.

Segui Sereno su
Instagram


Nazca – Cortese

Nazca - Cortese

Il cantante Cortese torna con il singolo Nazca.
Il mistero dell’amore che arriva all’improvviso regalando bellezze ed emozioni mai provate prima nel cuore del protagonista ricorda quelle linee di Nazca a cui nessuno è mai riuscito a dare una spiegazione.

Segui Cortese su
FacebookInstagram


Ogni ultima volta – Lorenzo Cantarini

Ogni ultima volta - Lorenzo Cantarini

Il cantante Lorenzo Cantarini esordisce nel mondo della musica con il singolo Ogni ultima volta.
Chiusa la fase condivisa con la band Dear Jack, Lorenzo inizia una fase solista dove racconta una storia d’amore tossica dove la metafora rappresenta il suo rapporto con la musica che è sempre stata caratterizzata da alti e bassi.

Segui Lorenzo Cantarini su
Instagram


Tu non hai colpa – Valy

Tu non hai colpa - Valy

La cantante Valy torna con il singolo Tu non hai colpa.
Purtroppo in questo periodo storico gli episodi di abusi sessuali sulle donne è sempre sulle pagine di giornali. Ma nessuno pensa alle conseguenze di questi terribili episodi dove le donne non riescono più a vivere un momento di intimità con gli uomini. Per questo motivo questa canzone vuole essere una carezza su quei cuori spezzati.

Segui Valy su
Instagram


Stanza vuota – La ragione giusta

Stanza vuota - La ragione giusta

Il cantante La ragione giusta torna con il singolo Stanza vuota.
Una storia d’amore difficile dove uno dei due protagonisti si chiude a riccio nei confronti dell’amore a causa dei tanti traumi emotivi che ha subito nella vita. Il suo innamorato cerca in ogni modo per regalarle la pace che tanto cerca, anche se è difficile.

Segui La ragione giusta su
Instagram


sola – Drojette

sola - Drojette

Il cantante Drojette torna con il singolo sola.
Un brano che vuole essere il manifesto di quelle persone che si sentono vittima delle aspettative sociali che troppe volte non danno un respiro a chi vorrebbe solamente godersi la vita invece di cercare sempre un modo per dimostrare che è meritevole di attenzioni.

Segui Drojette su
Instagram


Fàbula – Mr Fontana

Fàbula - Mr Fontana

Il cantante Mr. Fontana torna con il singolo Fàbula.
Una vita di strada dove è sempre difficile ottenere qualcosa di bello e felice viene rallegrata da una storia d’amore dove la persona che si ama arriva per colorare una realtà in bianco e nero.

Segui Mr Fontana su
Instagram


Night Glow – Jupiter Cubero

Night Glow - Jupiter Cubero

La cantante Jupiter Cubero torna con il singolo Night Glow.
Un delicato inno all’amore puro e incredibile nato durante una luna di miele dove questo sentimento viene vissuto fino in fondo senza alcuna paura e timore che possa finire da un momento all’altro.

Segui Jupiter Cubero su
FacebookInstagram


Musica nella stanza – Leonardo Visioli

Musica nella stanza - Leonardo Visioli

Il cantante Leonardo Visioli torna con il singolo Musica nella stanza.
La ricerca di noi stessi è qualcosa che guida da sempre la natura dell’essere umano nel corso della sua esistenza. Questo cammino nel brano viene rappresentata con delle immagini oniriche come ad unire la musica all’immaginazione umana.

Segui Leonardo Visioli su
Instagram


Lucchetto – sololui

Lucchetto - sololui

Il cantante sololui esordisce nel mondo della musica con il singolo Lucchetto.
Una musica dark fa da sfondo ad uno sfogo di quelle emozioni primordiali che arrivano nel cuore del protagonista quando l’amore arriva all’improvviso nella sua vita lasciandolo vittima di quelle sensazioni carnali per poter vivere l’intimità subito.

Segui sololui su
Instagram


Tattoo Taboo – Caffellatte

Tattoo Taboo - Caffellatte

La cantante Caffellatte torna con il singolo Tattoo Taboo.
Delle volte l’amore si scontra e si unisce all’odio, due sentimenti che sono all’opposto ma possono anche viaggiare paralleli in questo brano che unisce la voce dell’artista alla musica pop dance che fa scatenare l’ascoltatore che si trova a viaggiare in mezzo a questi due sentimenti all’apparenza così lontani ma allo stesso tempo così vicini.

Segui Caffellatte su
FacebookInstagram


La fiera dei miracoli – Glomarì

La fiera dei miracoli - Glomarì

La cantante Glomarì torna con il singolo La fiera dei miracoli.
Per festeggiare i cento anni dalla nascita della poetessa Wislawa Szymborska l’artista mette in musica una delle sue poesie più famose. Il testo racconta un viaggio all’interno di quei miracoli che rendono la vita un film bellissimo e indimenticabile.

Segui Glomarì su
FacebookInstagram


Paura del buio – Solk

Paura del buio - Solk

Il cantante Sølk torna con il singolo Paura del buio.
Nel mondo dell’oscurità è facile abbandonarsi alla paura di trovarsi davanti a dei mostri, ma l’unica possibilità che si ha è solamente affrontare questo buio per poter ottenere una vittoria su questa paura.

Segui Solk su
Instagram


Ali di velluto – Grapsia

Ali di velluto - Grapsia

Il cantante Grapsia torna con il singolo Ali di velluto.
Delle volte il coraggio per seguire i propri sogni viene a mancare in quelle persone che non riescono ad abbandonare la propria prigione di paura e rimorsi, come un uccello che non riesce ad abbandonare tutto per volare via libero.

Segui Grapsia su
Instagram


Parole di vetro – Neim

Parole di vetro - Neim

La band Neim torna con il singolo Parole di vetro.
Prendendo ispirazione dal noto romanzo di Oscar Wilde, Dorian Gray, la canzone si focalizza su quella sensazione di solitudine che si prova nella società iper connessa moderna dove ci si sente sempre più isolati.

Segui Neim su
Instagram


Fuso orario – The Doubles

Fuso orario - The Doubles

La band The Doubles torna con il singolo Fuso orario.
Un insieme di pensieri e dubbi popolano la mente del protagonista che nel primo giorno della settimana cerca un modo per recuperare il rapporto con la persona che aspetta per tornare ad amare la vita e soprattutto apprezzare anche il lunedì sempre odiato.

Segui The Doubles su
Instagram


Se l’amore va male – Nicco

Se l’amore va male - Nicco

Il cantante Nicco torna con il singolo Se l’amore va male.
Una ballad dal messaggio molto difficile e delicato dove la protagonista si sente sola e abbandonata da tutti anche dalla sua famiglia che non le da le attenzioni che merita. Rimane nel suo cuore solamente la voglia di scappare lontana insieme alla persona che ama.

Segui Nicco su
Instagram


Over them hills – Sacrobosco

Over them hills - Sacrobosco

La band Sweet Tempest torna con il singolo Over them hills in versione remix fatta da Sacrobosco.
La musica onirica che trasporta l’ascoltatore in un mondo sonoro completamente nuovo trova un perfetto incontro con il synth per creare una nuova modalità di musica e trasformare una canzone in una veste originale e rinnovata.

Segui Sacrobosco su
FacebookInstagram


Non smettere di sognare – Ego

Non smettere di sognare - Ego

Il cantante Ego torna con il singolo Non smettere mai di sognare.
Un inno a quelle persone che si sentono diverse solamente perchè scelgono di seguire un sogno che all’apparenza sembra impossibile, come ad esempio quello di raggiungere il proprio posto nel mondo della musica. In questa canzone domina la forza di continuare a sperare in questa stella che non si spegnerà mai nonostante tutto e tutti.

Segui Ego su
FacebookInstagram


1812 – Sherman’s Trees

1812 - Sherman's Trees

La band Sherman’s Trees torna con il singolo 1812.
Il rock energetico e grintoso del gruppo si unisce ad un testo che sembra essere la trama di un film. La protagonista è una donna in carriera che vive una vita segreta nascosta al marito dove dominano gli eccessi di droga e amanti. Purtroppo succede che uno di questi vorrebbe lei tutta per sè portando la storia ad una fine tragica.

Segui Sherman’s Trees su
FacebookInstagram


Non ti ama più – Gyack

Non ti ama più - Gyack

Il cantante Gyack torna con il singolo Non ti ama più.
Lo stile musicale alternative rock si unisce ad uno sfogo di un cuore spezzato che deve affrontare il tradimento della persona che ha tanto amato. Purtroppo questa sensazione lascia solamente una grande rabbia e un dolore incalcolabile nel cuore del protagonista.

Segui Gyack su
Instagram


Il futuro si fa attendere – Stanislao Sadlovesky

Il futuro si fa attendere - Stanislao Sadlovesky

La band Stanislao Sadlovesky torna con il singolo Il futuro si fa attendere.
Una riflessione su come il futuro possa portare con sè paura e timore, ma perchè questa incognita ci porta solamente spavento? Un focus su cui si basa questo brano per poter fare pace con il tempo che passa.

Segui Stanislao Sadlovesky su
FacebookInstagram


Have Yourself a Merry Little Christmas – Antonella Lo Coco, Marco Stabile

Have Yourself a Merry Little Christmas - Antonella Lo Coco, Marco Stabile

Il cantante Marco Stabile torna con il singolo Have yourself a merry little christmas in duetto con Antonella Lo Coco.
Le due voci che hanno accompagnato l’avventura del noto programma tv Don’t forget the lyrics in onda sul canale tv Nove si uniscono per reinterpretare un classico canto dedicato alla magia delle festività natalizie.

Segui Antonella Lo Coco su
FacebookInstagram


Bacillario – Mecha PRJT

Bacillario - Mecha PRJT

La band MECHA PRJT torna con il singolo Bacillario.
Un insieme di riferimenti alla cultura popolare come il mondo dei fumetti e la musica potente pop rock si unire alla voglia di scappare da una città che dorme per poter ottenere quella libertà tanto sognata e mai ottenuta da ragazzi di provincia come tanti.

Segui Mecha PRJT su
Instagram


Piccole cose – Nevonash

Piccole cose - Nevonash

Il cantante Nevonash torna con il singolo Piccole cose.
Una riflessione su come l’amore possa prendere il posto come protagonista nella mente di una persona fino a diventare qualcosa di tossico. Ma purtroppo questo sentimento è difficilmente abbandonabile dal cuore e quindi si cerca in tutti i modi per ottenere ancora quell’amore che ora sembra lontano.

Segui Nevonash su
Instagram


Mezzaluna – Onice

Mezzaluna - Onice

Il cantante Onice torna con il singolo Mezzaluna.
Un periodo di smarrimento e di freddo interiore porta il protagonista a scrivere tutto quello che prova per poter ottenere quella pace interiore e riscoprire ciò che ha dentro per raggiungere una nuova consapevolezza.

Segui Onice su
Instagram


DNA – Giulia D’Alessandro

DNA - Giulia D'Alessandro

La cantante Giulia D’Alessandro torna con il singolo DNA.
L’arrivo della protagonista in una nuova città fa capire subito che i cambiamenti non spaventano un’anima forte come quella della ragazza che continua ad andare avanti nonostante tutto e tutti per raggiungere i propri obiettivi.

Segui Giulia D’Alessandro su
Instagram


Vulesse ‘O Cielo – Joe Barbieri

Vulesse ‘O Cielo - Joe Barbieri

Il cantante Joe Barbieri torna con il singolo Vulesse ‘O Cielo.
Una ballad voce e chitarra in chiave napoletana che racconta di un tempo lontano che trasporta l’ascoltatore in una dimensione dove le parole d’amore cullano il cuore senza abbandonarsi al dolore del mondo.

Segui Joe Barbieri su
FacebookInstagram


Se parlo di te – chiamamifaro

Se parlo di te - chiamamifaro

La cantante chiamamifaro torna con il singolo Se parlo di te.
Ancora una volta il tema delicato della violenza contro le donne è protagonista di questo brano dove il senso di colpa colpisce nel momento in cui una persona a noi cara diventa l’ennesima vittima della parte più violenta che non è assolutamente da chiamare amore.

Segui chiamamifaro su
Instagram


Alieni – Tuma

Alieni - Tuma

Il cantante Tuma torna con il singolo Alieni.
In un mondo dove troppe volte ci fa sentire smarriti e prigionieri dell’odio e delle guerre ci si abbandona all’amore diventando come degli alieni che credono ancora nella bellezza del mondo nonostante tutto il buio che ci circonda.

Segui Tuma su
FacebookInstagram


Indecifrabile – Twik

Indecifrabile - Twik

La band Twik torna con il singolo Indecifrabile.
Un ragazzo che ha dovuto affrontare la sua lotta contro la dipendenza e i suoi demoni interiori viene escluso dalla società e per questo motivo deve rialzarsi per riuscire ad ottenere la riconquista della sua vita per non lasciarsi andare nel buco nero.

Segui Twik su
Instagram


Ad occhi chiusi – Damiano Fedele

Ad occhi chiusi - Damiano Fedele

Il cantante Damiano Fedele torna con il singolo Ad occhi chiusi.
Una riflessione su ciò che succede nel momento in cui si chiudono gli occhi e si lascia libera la mente, come teorizzava Freud a cui si aggiunge la teoria dell’iceberg che rappresenta tutto ciò che abbiamo dentro.

Segui Damiano Fedele su
FacebookInstagram


Pepto – Black Damo, Foot De Papera

Pepto - Black Damo, Foot De Papera

La coppia artistica Black Damo e Foot De Papera torna con il singolo Pepto.
Un viaggio dentro il quartiere dove i protagonisti hanno trovato quelle fiamme che hanno portato a creare i primi brani per raggiungere il mondo della musica e del rap.

Segui Black Damo su
Instagram


Bullets – Gallagher

Bullets - Gallagher

Il cantante Gallagher torna con il singolo Bullets.
Come nella tradizione più classica del genere rap, questo brano è un attacco di rime e barre contro quelle persone che cercano solamente di bloccare e intralciare la fase creativa dell’artista.

Segui Gallagher su
Instagram


Cadendo – Stefano Napolitano

Cadendo - Stefano Napolitano

Il cantante Stefano Napolitano torna con il singolo Cadendo.
Un momento di crisi all’interno della vita del protagonista porta con sè un flusso di coscienza dove il finale sarà una nuova presa di coscienza per potersi rialzare dopo tante cadute e fallimenti attraversati nella propria vita.

Segui Stefano Napolitano su
Instagram


Non posso – Mas

Non posso - Mas

Il cantante Mas torna con il singolo Non posso.
Ci sono dei limiti che arrivano nella vita dell’essere umano ma alcuni di questi sono facilmente superati se si riesce a convincersi di saperlo fare credendo di più nelle proprie capacità.

Segui Mas su
Instagram


Make up – Foudre, Riz

Make up - Foudre, Riz

Il cantante Foudre torna con il singolo Make up.
Il sentimento più bello del mondo, l’amore, delle volte si trasforma in qualcosa di tossico che porta solamente nuove cicatrici in un cuore che vorrebbe solamente conoscere la felicità tanto sognata.

Segui Foudre su
Instagram


Come quando fuori piove – Ezio Liberatore

Come quando fuori piove - Ezio Liberatore

Il cantante Ezio Liberatore torna con il singolo Come quando fuori piove.
Fresco dell’esperienza al noto talent show Amici, Ezio racconta le emozioni che vive insieme alla persona che ama usando la metafora della pioggia che arriva senza fine. Emozioni che non riesce a dimenticare anche quando la persona speciale è lontana dalla sua quotidianità.

Segui Ezio Liberatore su
Instagram


Calcio d’angolo – Adriano Barbieri

Calcio d'angolo - Adriano Barbieri

Il cantante Adriano Barbieri torna con il singolo Calcio d’angolo.
Un inno di speranza rivolto a chi sta cercando un modo per vincere contro i propri demoni interiori sognando di rivedere un sole che possa riportare una luce in quel buio che sembra non avere fine.

Segui Adriano Barbieri su
Instagram


Dove (?) – Lupo & Giovannelly

Dove (?) - Lupo & Giovannelly

La coppia artistica Lupo e Giovannelly torna con il singolo Dove (?)
Il ritmo pop punk si unisce ai ricordi di un amore adolescenziale che fa tornare la mente a quella fase della vita dove tutto sembrava più bello e sincero. L’amore a quei tempi sembrava qualcosa che non avesse mai fine.

Segui Lupo su
Instagram


I tuoi occhi – Mr Almar

I tuoi occhi - Mr Almar

Il cantante Mr. Almar esordisce nel mondo della musica con il singolo I tuoi occhi.
L’innamoramento nato tra due persone continua a vivere nei loro cuori nonostante gli anni che passano, un fuoco che continua ad ardere fino a quando i due innamorati si ritrovano dopo diverso tempo senza che nulla sia cambiato tra loro.

Segui Mr Almar su
Instagram


Luci si spengono – Proto

Luci si spengono - Proto

Il cantante Proto esordisce nel mondo della musica con il singolo Luci si spengono.
Una notte insonne dove difficilmente si riesce a prendere sonno fa da sfondo ad un testo dove il protagonista affronta tutti quei pensieri che non gli danno pace per poter trovare una luce e ritrovare quella serenità che sembra ormai lontana.

Segui Proto su
Instagram


Techno is my boyfriend – L’officina della camomilla

Techno is my boyfriend - L'officina della camomilla

La band L’officina della camomilla torna con il singolo Techno is my boyfriend.
Una visione della nuova generazione di giovani che si affidano di più al mondo della tecnologia guardando il mondo della realtà sempre con più disillusione e mancanza di speranza per una felicità possibile da ottenere nel loro futuro.

Segui L’officina della camomilla su
FacebookInstagram


INNtoxicated – Maximilian Heart

INNtoxicated - Maximilian Heart

Maximilian Heart torna con il singolo INNtoxicated.
Un ritmo dance accompagna questo testo che si focalizza su un amore tormentato che porta solamente un senso di tossicità per rovinare un sentimento considerato da sempre qualcosa di puro e romantico capace di portare la felicità nella vita delle persone.

Segui Maximilian Heart su
FacebookInstagram


Li americani – Cizco

Li americani - Cizco

Il cantante Cizco torna con il singolo Li americani.
Noto per essere soprattutto uno dei volti della trasmissione Le iene, Cizco torna a metterci la faccia in un brano dall’energia rock dove riflette sul sogno americano che da tempo ha sempre affascinato i giovani italiani ma adesso inizia ad essere meno affascinante.

Segui Cizco su
FacebookInstagram


95.9 – YNGST

95.9 - YNGST

La band YNGST torna con il singolo 95.9.
Il post grunge fa da sfondo a questo brano che vuole essere un riferimento al mondo delle radio ma anche a quella percentuale vicino al 100% come a far capire che stai per raggiungere il limite massimo di sopportazione.

Segui YNGST su
FacebookInstagram


Steve Jobs – The Eclipse

Steve Jobs - The Eclipse

La band The Eclipse torna con il singolo Steve Jobs.
Una delle più importanti personalità a livello mondiale ricordato per aver creato dal nulla una delle più rilevanti aziende nel mondo della tecnologia è l’esempio perfetto per creare un inno a credere in sè stessi soprattutto quando le difficoltà nella vita sembrano impossibili da superare.

Segui The Eclipse su
FacebookInstagram


E poi non ridi più – Gli incubi di Freud

E poi non ridi più - Gli incubi di Freud

La band Gli incubi di Freud torna con il singolo E poi non ridi più.
Un inno alla forza di una bella risata usata per prendere in maniera più leggera le difficoltà della vita e quei giudizi che arrivano sul nostro essere, soprattutto quelli più duri arrivati da noi stessi.

Segui Gli incubi di Freud su
FacebookInstagram


Oltre il tempo che avremo – Giovanni Carnazza

Oltre il tempo che avremo - Giovanni Carnazza

Il cantante Giovanni Carnazza torna con il singolo Oltre il tempo che avremo.
La fine di una storia d’amore che sembrava potesse durare per sempre porta al protagonista l’importanza del silenzio per poter dare un punto di riflessione su cosa ottenere di positivo dal dolore della mancanza d’amore.

Segui Giovanni Carnazza su
Instagram


Dröna – Casx

Dröna - Casx

La cantante Casx torna con il singolo Dröna.
Una canzone molto profonda ed intima dove la protagonista racconta a cuore aperto come riesca ad essere un contenitore per accogliere le vite degli altri fino a rischiare di distruggere il delicato mondo che conserva dentro di sè.

Segui Casx su
Instagram


Stranger – Fik y las Flores Molestas

Stranger - Fik y las Flores Molestas

La band Fik y las Flores Molestas torna con il singolo Stranger.
Il ritmo funky si unisce al linguaggio rap per raccontare come delle volte ci si senta degli stranieri in un mondo dove si nasce ma non si sente totalmente accolti da quella dimensione. Come ogni testo rap che si rispetti anche qui ci sono diversi riferimenti al mondo della periferia.

Segui Fix y las Flores Molestas su
FacebookInstagram


Usa e getta – Drum ‘N Jack

Usa e getta - Drum 'N Jack

La band Drum N’ Jack torna con il singolo Usa e getta.
In una società dove tutto sembra che abbia la durata di pochi secondi come una storia Instagram una storia d’amore vuole sfidare questo breve tempo per evitare di diventare una nuova notte usa e getta nel mondo della superficialità e velocità.

Segui Drum ‘N Jack su
FacebookInstagram


Asintomatici – Demagò, Pierpaolo Capovilla

Asintomatici - Demagò, Pierpaolo Capovilla

La band Demagò torna con il singolo Asintomatici in duetto con Pierpaolo Capovilla.
Con un chiaro riferimento al mondo del virus del Covid quando chi era portatore di questo male delle volte non riusciva a capirlo, ora il virus è il conformismo che trasforma le persone in esseri tutti uguali privi di personalità come un gregge di pecore.

Segui Demagò su
FacebookInstagram


Baby do you love me – Batta

Baby do you love me - Batta

Il cantante Batta torna con il singolo Baby do you love me.
L’amore tossico prende il posto come protagonista in questo brano segnato dalla malinconia dei ricordi condivisi con la persona tanto amata, l’alcol usato per lenire le ferite e il dolore da affrontare dopo la fine di questa storia d’amore.

Segui Batta su
Instagram


A letto presto – LAI

A letto presto - LAI

Il cantante LAI torna con il singolo A letto presto.
L’immagine dell’andare a nanna in un orario considerato presto viene vista come un rifugio dal dolore dei ricordi, dall’amore tossico. Un momento in cui il protagonista si prende un momento tutto per sè per allontanarsi da tutto quello che fa male.

Segui LAI su
Instagram


Basta così – Davide Cascini

Basta così - Davide Cascini

Il cantante Davide Cascini torna con il singolo Basta così.
Una ballad che vuole essere una forte critica sociale al mondo in cui si trova solamente caos tra morti assurde, tanto lavoro per ottenere nulla per arricchire la propria vita, cercare un senso alla realtà senza mai trovarlo.

Segui Davide Cascini su
Instagram


X me – Bobbi Marcs

X me - Bobbi Marcs

Il cantante Bobbi Marcs torna con il singolo X me.
Una canzone che viene usata come una specie di autoterapia per recuperare una specie di equilibrio all’interno della vita dove il protagonista si sente vittima degli episodi che inquinano tutto.

Segui Bobbi Marcs su
Instagram


Mai + – Elettrica

Mai + - Elettrica

La band Elettrica torna con il singolo Mai +.
L’amore continua ad essere protagonista del rock della band ma in questo nuovo brano il sentimento viene rappresentato nella sua forma più matura in cui le difficoltà vengono affrontate da entrambi gli innamorati in modo tale che nessuno di loro si senta più solo.

Segui Elettrica su
Instagram


10600 iorna – Radiosabir

10600 iorna - Radiosabir

La band RadioSabir torna con il singolo 10600 iorn.
Il festeggiamento del trentesimo compleanno di una donna in completa solitudine dà lo spunto per una riflessione su come questa condizione sia sempre più presente in una società che troppe volte si considera più legata ma nella realtà è sempre più isolata.

Segui Radiosabir su
FacebookInstagram


Fool Yourself – Guidi e Quani

Fool Yourself - Guidi e Quani

Il duo Giudi e Quani torna con il singolo Fool Yourself.
Un grido per portare l’ascoltatore a quella consapevolezza sulla realtà che sta vivendo vittima di inganni e bugie dove difficilmente la gente si presenta per quello che è ed indossa sempre più spesso solamente maschere di ipocrisia e falsità.

Segui Guidi e Quani su
FacebookInstagram


Ti prometto – Solisumarte

Ti prometto - Solisumarte

La band Solisumarte torna con il singolo Ti prometto.
Ogni fine di una storia d’amore lascia sempre nel cuore un segno indelebile che non porta totalmente ad una cancellazione totale della relazione appena finita. Ma in questo contesto di malinconia il protagonista cerca di sparire completamente dalla vita della persona che ha tanto amato.

Segui Solisumarte su
Instagram


Lisbona – Montecroce

Lisbona - Montecroce

La band Montecroce torna con il singolo Lisbona.
La città portoghese fa da sfondo al rock intenso della band che si focalizza sullo sfogo di tutta la rabbia che si porta dentro che vorrebbe solamente inondare tutto attraverso le urla di un concerto.

Segui Montecroce su
Instagram


Sweet – Stoned Turtle

Sweet - Stoned Turtle

La band Stoned Turtle torna con il singolo Sweet.
Il rock pop si unisce ad un testo che racconta quanto sia dolce il vivere all’interno dei propri sogni provando una felicità così intensa che difficilmente si riesce a trovare anche nella realtà.

Segui Stoned Turtle su
FacebookInstagram


Le cose rotte – Nicolò Marangoni

Le cose rotte - Nicolò Marangoni

Il cantante Nicolò Marangoni torna con il singolo Le cose rotte.
Delle volte ad una nuova caduta la forza per potersi rialzare sembra non arrivare mai, ma davanti le cose rotte si riesce sempre a ritrovare una nuova vita come un inizio che porta ad una nuova fase della propria vita.

Segui Nicolò Marangoni su
Instagram


Joca – Cico Messina

Joca - Cico Messina

Il cantante Cico Messina torna con il singolo Joca.
Una canzone realizzata in dialetto che si focalizza sull’importanza del gioco che allo stesso modo dell’arte trasporta le persone in una dimensione alternativa dove poter riprendere in mano quella spensieratezza tipica del bambino interiore che non smette mai di vivere dentro di noi.

Segui Cico Messina su
FacebookInstagram


Tutti i giorni che ho – Giuliano Pramori

Tutti i giorni che ho - Giuliano Pramori

Il cantante Giuliano Pramori torna con il singolo Tutti i giorni che ho.
Il suono delicato della chitarra e del violino accompagna questo nuovo brano dove il protagonista si focalizza sulla speranza nel futuro per ottenere giorni migliori e una nuova felicità nascosta dietro l’orizzonte.

Segui Giuliano Pramori su
FacebookInstagram


Vacanze di Natale – Napodano

Vacanze di Natale - Napodano

Il cantante Napodano torna con il singolo Vacanze di natale.
Di solito nelle canzoni natalizie si elogiano le parti più belle della vita, un invito ad essere più buoni… Ma il periodo storico in cui stiamo vivendo, tra guerre in ogni angolo, il male che sembra ormai all’ordine del giorno, come si fa a fingere che tutto sia migliore a Natale? Una perfetta anti canzone natalizia che fa notare quanto sia ipocrita dimenticarsi di tutto in un periodo di festività.

Segui Napodano su
FacebookInstagram


Tic Tac – Her|Mess

Tic Tac - Her|Mess

Il cantante Hermess torna con il singolo Tic Tac.
I giornali sempre più spesso parlano delle vittime di femminicidio e troppe volte ci sono delle donne che sono costrette a subire episodi di violenza senza mai ricevere un aiuto o una salvezza. Una canzone che porta l’attenzione in questa piaga sociale che troppe volte viene lasciata da parte.

Segui Her|Mess su
Instagram


Centomilavoci – Alchimista

Centomilavoci - Alchimista

Il cantante Alchimista torna con il singolo Centomilavoci.
La musica è quella onda capace di unire diverse persone che arrivano da diversi luoghi del mondo per creare un nuovo mondo dove regnano solamente le voci che cantano e le note che colorano anche la notte più buia.

Segui Alchimista su
FacebookInstagram


Antidoto – Malpensa

Antidoto - Malpensa

La band Malpensa torna con il singolo Antidoto.
Il delicato tema della dipendenza affettiva è protagonista di questa riflessione su come un rapporto d’amore può diventare il veleno ma anche l’antidoto per un cuore che ha solamente bisogno di qualcosa in cui credere per guarire dalle cicatrici del passato senza pensare che tornerà a soffrire.

Segui Malpensa su
FacebookInstagram


Notte – Antonio Giagoni

Notte - Antonio Giagoni

Il cantante Antonio Giagoni torna con il singolo Notte.
Il mondo dell’oscurità in questa canzone viene dipinta nella sua sfumatura più delicata e romantica, quando si colora dalle parole di una canzone d’amore di un cuore innamorato che vuole solamente incidere nella musica il proprio sentimento rendendolo immortale.

Segui Antonio Giagoni su
FacebookInstagram


Preghiera i l’amanti – Fabio Macagnino

Preghiera i l’amanti - Fabio Macagnino

Il cantante Fabio Macagnino torna con il singolo Preghiera i l’amanti.
Una ballad dal sapore antico e malinconico che vuole essere un’invocazione per proteggere tutte quelle anime coraggiose che continuano a credere nella forza dell’amore nonostante tutte le difficoltà e i problemi che possono arrivare durante il percorso.

Segui Fabio Macagnino su
FacebookInstagram


After hours – Not my value

After hours - Not my value

La band Not my value torna con il singolo After hours.
Il noto brano dei Velvet Underground viene riproposto in una versione più dark dove il loop psichedelico dei Not My Value trasforma questa cover in una rivisitazione più intima.

Segui Not my value su
Instagram


3,2,1 – iosonolorenzo

3,2,1 - iosonolorenzo

Il cantante iosonolorenzo esordisce nel mondo della musica con il singolo 3,2,1.
Le metafora del conto alla rovescia rappresenta il momento in cui una storia d’amore giunge alla sua fine lasciando solamente una flebile malinconia ma che è pronta a diventare una nuova voglia di ricominciare ad amare in una nuova avventura.

Segui iosonolorenzo su
FacebookInstagram


Mente – Joo, BLK Donuts

Mente - Joo, BLK Donuts

Il cantante BLK Donuts torna con il singolo Mente in duetto con Joo.
Una ballad che si focalizza su quei pensieri che arrivano una volta che una storia d’amore arriva alla sua fine. Difficile decidere di seguire quei pensieri che ti portano lontano da una storia che alla fine ti ha regalato tanto.

Segui BLK Donuts su
FacebookInstagram


Eterno rosso – Gianluca De Rubertis, Camilla dei Ros

Eterno rosso - Gianluca De Rubertis, Camilla dei Ros

Il cantante Gianluca De Rubertis torna con il singolo Eterno Rosso in duetto con Camilla dei ROS.
Un nuovo incontro artistico che fa nascere un ponte tra un cantautore di grande esperienza e una delle nuove leve giovanili che raccontano insieme il potere dell’amore che arriva all’improvviso anche quando si è fermi ad un semaforo stanchi dopo una giornata lavorativa.

Segui Gianluca De Rubertis su
FacebookInstagram


Dormimi addosso – Jack & The Starlighters

Dormimi addosso - Jack & The Starlighters

La band Jack & the stalighters torna con il singolo Dormimi Addosso.
La voglia di essere conforme alla società moderna ha creato una maschera dietro cui il protagonista si nasconde fino a quando all’interno del rapporto d’amore questa maschera porti ad una prima crisi che facilmente viene risolta grazie alla potenza del legame tra i due innamorati.

Segui Jack & The Starlighters su
FacebookInstagram


Dire bene e dire male – Vienna

Dire bene e dire male - Vienna

La cantante Vienna torna con il singolo Dire bene e dire male.
Arriva un momento all’interno della propria vita dove il bene e il male sembrano non essere più delle certezze assolute e quindi si parte alla ricerca di una nuova consapevolezza per poter ottenere un equilibrio diverso a seconda del cambiamento che stiamo vivendo.

Segui Vienna su
FacebookInstagram


Cartagine – Dharma

Cartagine - Dharma

La cantante Dharma torna con il singolo Cartagine.
Purtroppo delle volte l’amore può trasformarsi in qualcosa che fa troppo male ai due innamorati, una versione tossica che punta a distruggere tutto quello che si è costruito con tanta fatica e tanto sentimento.

Segui Dharma su
FacebookInstagram


Joyful Little Things – Second: Scene

Joyful Little Things - Second: Scene

La band Second:Scene torna con il singolo Joyful Little Things.
Una sfida ad abbattere quelle barriere mentali imposte dalla società per tornare ad apprezzare le piccole cose della vita come da bambini quando bastava poco per poter vivere quella felicità che gli adulti troppe volte dimenticano.

Segui Second: Scene su
Facebook


Promesse per strada – Belly Button

Promesse per strada - Belly Button

Il cantante Belly Button torna con il singolo Promesse per strada.
La chitarra acustica, il pop rock e il linguaggio rap si uniscono per raccontare le fragilità di un ragazzo come tanti che vuole rappresentare le paure della generazione Z che da sempre viene vista come il capro espiatorio dei problemi della società.

Segui Belly Button su
Instagram


21 di dicembre – Blumosso

21 di dicembre - Blumosso

Il cantante Blumosso torna con il singolo 21 di dicembre.
La vita dei cantautori molto spesso porta ad una nuova versione della solitudine perchè difficilmente le persone intorno a loro riescono a comprendere fino in fondo la scelta di voler vivere con la loro arte.

Segui Blumosso su
FacebookInstagram


Tutte le volte – Federika

Tutte le volte - Federika

La cantante Federika torna con il singolo Tutte le volte.
Quando due persone presentano dei caratteri difficili la nascita di un amore può risultare qualcosa di impossibile, ma un sentimento così grande e potente non si ferma davanti a nulla e a nessuna barriera.

Segui Federika su
Instagram


Eh già – Mois G

Eh già - Mois G

Il cantante Mois G torna con il singolo Eh già.
Un viaggio all’interno della vita dell’artista che descrive il suo percorso all’interno dell’amore e della musica, raccontando anche quei momenti difficili in cui ha perso degli amici e di parti importanti della sua vita.

Segui Mois G su
Instagram


Colpa del Pibe – Hodie

Colpa del Pibe - Hodie

Il cantante Hodie torna con il singolo Colpa del Pibe.
Una riflessione su come i nuovi giovani cercano la propria strada per ottenere il proprio posto nel mondo lottando contro quella sensazione di omologarsi al resto del mondo oppure continuare a lottare per ottenere i propri sogni.

Segui Hodie su
FacebookInstagram


Marta – Alessandro Celani

Marta - Alessandro Celani

Il cantante Alessandro Celani torna con il singolo Marta.
La protagonista femminile della canzone viene vista come una figura oscura e affascinante che potrebbe condurre il protagonista maschile ad una rovina ma anche alla felicità che ha sempre cercato nella sua vita.

Segui Alessandro Celani su
Instagram


Senza identità – Ang£lica

Senza identità - Ang£lica

La cantante Ang£lica torna con il singolo Senza identità.
Una riflessione profonda che porta la protagonista a rappresentare il grande difetto della società in cui viviamo vista come individualista e nascosta dietro maschere di finta bontà e ipocrisia che continua a non vedere e a non fare nulla per fermare le disgrazie presenti nel mondo come le guerre.

Segui Ang£lica su
Instagram


Argini – Paduano

Argini - Paduano

Il cantante Paduano torna con il singolo Argini.
Un viaggio alla riscoperta di sè stessi per potersi liberare delle sovrastrutture e di tutti quei limiti che il mondo esterno ci pone per costringere la nostra mente a piegarsi a degli argini costruiti per evitare di perdersi dentro di noi.

Segui Paduano su
FacebookInstagram


Un altro anno – Salento All Stars

Un altro anno - Salento All Stars

La band Salento All Stars torna con il singolo Un altro anno.
Come ad ogni fine anno ci si basa ad osservare i mesi appena passati per poter trarre un bilancio per prepararsi ad un nuovo anno. Questa ballad si focalizza soprattutto sulla fine di un amore che lascia dentro il cuore solamente ricordi amari ma la nostalgia porta con sè un sentimento poetico per poter creare una canzone.

Segui Salento All Stars su
FacebookInstagram


Lucciola – Silvia Conti

Lucciola - Silvia Conti

La cantante Silvia Conti torna con il singolo Lucciola.
Le ultime notizie di cronaca ci hanno mostrato quanto sia fragile la vita di una donna non solamente nei Paesi martoriati dalla guerra come l’Iran ma anche nel nostro Paese così democratico e “sicuro” all’apparenza. Il rock di questa canzone si unisce alla metafora della lucciola tanto bella quanto fragile che ricorda questa situazione del mondo femminile.

Segui Silvia Conti su
FacebookInstagram


In every night – Mots

In every night - Mots

La band Mots torna con il singolo In every night.
Il contesto della notte viene affrontato nella maniera più romantica affrontando la storia d’amore tra due persone che si trovano a condividere ogni momento della propria routine e che arricchiscono la notte dei colori più accesi del sentimento più bello del mondo.

Segui Mots su
FacebookInstagram


Orbite – Nicali

Orbite - Nicali

Il cantante Nicali torna con il singolo Orbite.
La metafora dell’oroscopo viene usato dall’artista per raccontare la complicità che si crea tra due persone innamorate pronte a perdersi in una nuova avventura per scoprire la magia del sentimento più bello del mondo.

Segui Nicali su
Instagram


Rimaniamo fuori – Rita de Franco

Rimaniamo fuori - Rita de Franco

La cantante Rita De Franco torna con il singolo Rimaniamo fuori.
Delle volte capita che l’amore che abbiamo sempre sognato può essere un sentimento difficile da raggiungere, quasi impossibile. Ma qui la protagonista non vuole arrendersi per poter vivere anche lei quella magia che fa battere il cuore.

Segui Rita De Franco su
FacebookInstagram


Quanto basta – The Bowers

Quanto basta - The Bowers

La band The Bowers esordisce nel mondo della musica con il singolo Quanto basta.
Purtroppo può capitare che un’estate passata insieme alla persona amata come se si vivesse un sogno si può trasformare in un incubo dove questo sentimento non trova più una corrispondenza. Allora bisogna solamente lottare contro i ricordi che ora lasciano solamente nostalgia e amarezza.

Segui The Bowers su
FacebookInstagram


Foto in HD – Roccia

Foto in HD - Roccia

Il cantante Roccia torna con il singolo Foto in hd.
Molte volte ci si trova a dover sistemare delle foto sul nostro smartphone e si cammina tra i ricordi, soprattutto di quell’amore che difficilmente si riesce a cancellare dalla memoria del cuore. Una ballad dalla dolce nostalgia di una storia d’amore che non riesce a finire.

Segui Roccia su
FacebookInstagram


A Bunch of Stupid Songs – According to Jack

A Bunch of Stupid Songs - According to Jack

Il cantante According to Jack esordisce nel mondo della musica con il singolo A bunch of stupid songs.
Un’atmosfera intima creata con la chitarra acustica e la voce dell’artista per descrivere quella potenza della musica capace di creare immagini e ricordi che accompagnano le vite di chiunque ascolti quelle canzoni.

Segui According to Jack su
FacebookInstagram


Anger time – Metamorfosi in viola

Anger time - Metamorfosi in viola

Metamorfosi in viola torna con il singolo Anger time.
Una situazione in una storia d’amore come tante che sembra essere nata seguendo l’idea di una donna che all’apparenza sembrava perfetta ma che poi si rivela essere tutto il contrario. Il tutto è accompagnato da una musica delicata che esplode in maniera rock.

Segui Metamorfosi in viola su
FacebookInstagram


Miluna – Viola

Miluna - Viola

La cantante Viola esordisce nel mondo della musica con il singolo Miluna.
Il talento di una bambina di soli 8 anni arriva nel grande mare della musica emergente con una canzone dove gli occhi di una bambina ci ricorda che nel mondo non esistono solamente le difficoltà e che ci sarà sempre un sole dietro le nuvole.

Segui Viola su
Instagram


Io ratto, tu serpente – Esserescoria

Io ratto, tu serpente - Esserescoria

Il cantante Esserescoria torna con il singolo Io ratto tu serpente.
Un lato pericoloso e affascinante dell’amore tossico è quel sentimento che la preda prova per il suo predatore, come se fosse rapito dal suo fascino incapace di lottare per liberarsi da quell’incantesimo, come un topolino vittima di un serpente che lo ha ipnotizzato.

Segui Esserescoria su
FacebookInstagram


No Pity for Poets – Fight for four

No Pity for Poets - Fight for four

Il duo Fight for four torna con il singolo No pity for poets.
Un viaggio dentro quei legami umani che nascono e si sviluppano nella crescita di ogni persona e aiutano a formare l’identità di ogni essere umano anche se sono talmente fragili e lasceranno solchi sul cuore difficili da cancellare.

Segui Fight for four su
Instagram


Polar night – Nemos

Polar night - Nemos

Il cantante Nemos torna con il singolo Polar night.
Il contesto della notte polare porta con sè un percorso di crescita e redenzione nel protagonista che si trova a dover affrontare i propri demoni interiori per ottenere un futuro migliore pieno di speranza e luce.

Segui Nemos su
FacebookInstagram


Milano – Mani

Milano - Mani

Il cantante Mani torna con il singolo Milano.
Come un perfetto film sentimentale, la città lombarda fa da sfondo ad una relazione d’amore che sembra ricordare una perfetta continuazione di quelle fiabe che si concludono con il lieto fine e il Vissero per sempre felici e innamorati.

Segui Mani su
FacebookInstagram


Cuore di plastica – Miele

Cuore di plastica - Miele

Il cantante miele esordisce nel mondo della musica con il singolo Cuore di plastica.
Uno sfogo che arriva da un momento assai difficile e complicato all’interno della storia d’amore, ossia il tradimento della persona amata. In una fase così dolorosa il protagonista si trova a dover affrontare un evento così improvviso insieme alla rabbia e alla delusione.

Segui Miele su
Instagram


Oh oh amore mio – L’Elfo

Oh oh amore mio - L'Elfo

Il cantante L’Elfo torna con il singolo Oh oh amore mio in duetto con Funkyman.
Delle volte nella musica si trova solamente quegli aspetti romantici e passionali della relazione d’amore, ma in questo brano arrivano alla luce anche quell’insicurezza e le ombre che possono arrivare a turbare una relazione.

Segui LàElfo su
FacebookInstagram


Beautiful – Young Slash

Beautiful - Young Slash

Il cantante Young Slash torna con il singolo Beautiful.
Una dedica d’amore alla persona che da sempre ispira le canzoni dell’artista e allo stesso tempo inizia un viaggio dentro le esperienze realizzate nella sua vita che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria e nel cuore.

Segui Young Slash su
FacebookInstagram


Insegnami a cadere – Kophra

Insegnami a cadere - Kophra

Il cantante Kophra torna con il singolo Insegnami a cadere.
I fallimenti e le cadute fanno parte della vita di ogni persona anche se fanno tanta paura soprattutto quando succede nel campo della storia d’amore. Cadute che lasciano cicatrici difficili da superare, ma con tanta forza si riesce a rialzarsi e ad andare avanti, anche se ammaccati.

Segui Kophra su
Instagram


Horror – Alabaster

Horror - Alabaster

Il cantante Alabaster torna con il singolo Horror.
La storia tossica che trasforma l’amore in un incubo viene raccontata dall’artista come se fosse un film horror con tanti riferimenti alla cultura dark e a diverse pellicole che hanno reso grande questo genere cinematografico.

Segui Alabaster su
FacebookInstagram


Casa sei tu – Amsi

Casa sei tu - Amsi

Il cantante Amsi torna con il singolo Casa sei tu.
La persona che tanto amiamo e che ci colora la nostra quotidianità ci fa sentire al sicuro e protetti come se fossimo nel nostro luogo sicuro, ossia la nostra casa.

Segui Amsi su
Instagram


Scusa – Rich Meyer, Simoke

Scusa - Rich Meyer, Simoke

Il duo Rich Meyer & Simoke torna con il singolo Scusa.
Un brano da dedicare a quelle persone a cui siamo legati in maniera profonda e con le quali stiamo vivendo un momento di litigio. La parola scusa è sempre difficile da pronunciare, ma delle volte è l’unica soluzione per ricucire un rapporto a cui si tiene.

Segui Rch Meyer su
Instagram


Dècemebre – Papiro

Dècemebre - Papiro

La cantante Papiro torna con il singolo Dècembre.
Lo sfogo di una ragazza innamorata che ha dovuto affrontare la fine della relazione d’amore in cui ha dato tutta sè stessa. Ma adesso deve lottare contro la delusione della fiducia che ha concesso a quella persona che una volta ha amato tanto.

Segui Papiro su
Instagram


Semaforo rosso – Tommaso Cesana

Semaforo rosso - Tommaso Cesana

Il cantante Tommaso Cesana torna con il singolo Semaforo Rosso.
Il pop ritmato si unisce alla storia di una relazione d’amore complicata ma che le difficoltà non fermano due cuori innamorati che vorrebbero solamente stare insieme e vivere il sentimento più bello del mondo.

Segui Tommaso Cesana su
Instagram


Guardami – Trentatrè

Guardami - Trentatrè

Il cantante Trentatrè torna con il singolo Guardami.
Un viaggio interiore che porta il protagonista a dialogare con la propria anima per poter tornare a riabbracciare quel mondo interiore che difficilmente si riesce a coltivare nel mondo caotico della società moderna.

Segui Trentatrè su
FacebookInstagram


Lamerica – Riva

Lamerica - Riva

La band Riva torna con il singolo Lamerica.
Un primo passo verso il cambiamento della musica della band viene raccontato in questo nuovo brano dove una nuova idea trasporta il protagonista lontano dal dolore di un amore ormai chiuso. Ed ecco che ci si trasforma in una nuova versione dell’America, lontana come un’isola.

Segui Riva su
FacebookInstagram


Per essere felice – Emanuela Ierardi

Per essere felice - Emanuela Ierardi

La cantante Emanuela Ierardi torna con il singolo Per essere felice.
Il racconto della quotidianità della protagonista, tra una storia instagram e la lotta contro l’ipocondria, fa sentire l’ascoltatore più compreso nel cammino comune a tutti per raggiungere l’amore e insieme ad esso quella felicità che sembra sempre lontana.

Segui Emanuela Ierardi su
Instagram


Fumo negli occhi – Malvasia

Fumo negli occhi - Malvasia

La band Malvasia esordisce nel mondo della musica con il singolo Fumo negli occhi.
Ci sono dei momenti in cui arriva in maniera più semplice la voglia di abbandonare ogni speranza per salvare qualcosa di bello nella propria vita. Ma il rock di questo nuovo gruppo arriva per dare ascolto a quella voce che ci dice di stare bene.

Segui Malvasia su
Instagram


Caramella – Gotik

Caramella - Gotik

Il cantante Gotik torna con il singolo Caramella.
L’atmosfera dark accompagna le parole dell’artista che in una storia d’amore arriva insieme al sentimento passionale la dipendenza che può portare anche del dolore ai due innamorati che però non riescono a fare a meno l’uno dell’altro.

Segui Gotik su
Instagram


Sonniferi – Decay

Sonniferi - Decay

Il cantante Decay torna con il singolo Sonniferi.
Un’atmosfera di un pop dark si unisce ai sogni del protagonista che vorrebbe solamente seguire i suoi sogni anche se deve affrontare troppe difficoltà e mostri interiori per poter ottenere della serenità che da sempre sogna.

Segui Decay su
Instagram


Viva la vita viva l’amore – Gabylo

Viva la vita viva l'amore - Gabylo

Il cantante Gabylo torna con il singolo Viva la vita viva l’amore.
Proprio nel periodo natalizio torna la voglia di vivere la propria esistenza in ogni sua sfumatura soprattutto insieme alla persona che si ama. Quest’atmosfera romantica viene unita ad una musica dance che ci spinge a ballare e ad essere felici.

Segui Gabylo su
FacebookInstagram


Reason to Believe – Simmcat, Adult Matters

Reason to Believe - Simmcat, Adult Matters

Simmcat torna con il singolo Reason to believe in duetto con Adult Matters.
Una rivisitazione di una nota canzone natalizia della cantante chitarrista folk blues Karen Dalton per dare al mondo un nuovo vestito ad un brano che ha reso indimenticabile le festività natalizie.

Segui Simmcat su
FacebookInstagram


Tutte le volte – Tekla

Tutte le volte - Tekla

La cantante Tekla torna con il singolo Tutte le volte.
Ogni volta che finisce una relazione ogni persona prova le stesse emozioni di dolore e mancanza per abbandonarsi alla malinconia dei ricordi che vivono in ogni oggetto condiviso con la persona amata.

Segui Tekla su
FacebookInstagram


Jab Jab – Mike Sponza

Jab Jab - Mike Sponza

Il cantante Mike Sponza torna con il singolo Jab Jab.
In un periodo storico difficile per il mondo delle donne come leggiamo quasi ogni giorno nella cronaca nera dei giornali, protagoniste di questo brano sono due donne che si alleano per distruggere l’uomo che le ha fatte soffrire e abbandonate come cani in autostrada.

Segui Mike Sponza su
FacebookInstagram


Virgole – Alisel

Virgole - Alisel

La cantante Alisel torna con il singolo Virgole.
Alla fine di ogni anno succede che dentro il cuore delle persone inizia un cambiamento profondamente per iniziare una nuova fase della propria vita. Questo brano è una profonda riflessione che porta la protagonista ad osservare tutte le emozioni che si prova a realizzare di essere solamente virgole nel grande libro dell’esistenza.

Segui Alisel su
Instagram


Nuvole ignoranti – Claudia Sacco

Nuvole ignoranti - Claudia Sacco

La cantante Claudia Sacco torna con il singolo Nuvole Ignoranti.
Una nuova sfida per la cantautrice che per la prima volta si trova a coprire il doppio ruolo di attrice e curatrice della colonna sonora di un cortometraggio dove si analizza i difetti dell’essere umano per rendere amabile la nostra precaria esistenza su questa Terra.

Segui Claudia Sacco su
FacebookInstagram


Mare mosso – Floriana Muratore

Mare mosso - Floriana Muratore

La cantante Floriana Muratore torna con il singolo Mare mosso.
Una ballad malinconica e intima che affronta la fine di una relazione d’amore dovuto ad un tradimento che sconvolge tutte le certezze di una vita di una donna che però ha la speranza di tornare a stare bene e ad amare ancora una volta.

Segui Floriana Muratore su
Instagram


On y va – Bryan Zone

On y va - Bryan Zone

Il cantante Bryan Zone torna con il singolo On Y Va.
Il giovane nuovo talento della scena urban con i suoi 17 anni torna nella scena musicale emergente italiana affidandosi al linguaggio r&b per riflettere sulla storia d’amore che sta vivendo e la scena musicale in cui sta combattendo per ottenere il proprio spazio.

Segui Bryan Zone su
Instagram


Se mi vuoi lasciare – Michele & Lorenzo Lupo

Se mi vuoi lasciare - Michele & Lorenzo Lupo

Il duo Michele e Lorenzo Lupo torna con il singolo Se mi vuoi lasciare.
Un’unione tra la vecchia e la nuova scena musicale italiana nasce per dare un nuovo volto ad un brano ormai entrato nella storia della musica italiana per dare un nuovo vestito per trasportarlo anche alle nuove generazioni.

Segui Michele & Lorenzo Lupo su
Instagram


Tabù – Paolo Mosetti

Tabù - Paolo Mosetti

Il cantante Paolo Mosetti torna con il singolo Tabù.
Il ritmo avvolgente della musica pop dal sapore estivo si unisce ad un testo dove il protagonista si abbandona ai ricordi condivisi con una persona che ha tanto amato ma adesso non vuole più averla al suo fianco per paura di farla soffrire.

Segui Paolo Mosetti su
Instagram


Amore vizioso – Spiga

Amore vizioso - Spiga

Il cantante Spiga. torna con il singolo Amore vizioso.
Delle volte succede che una storia d’amore non riesce a sbocciare tra due persone. Ma questo sentimento continua a vivere dentro il cuore del protagonista trasformandosi in qualcosa di tossico che non riesce a dargli pace.

Segui Spiga su
Instagram


L’amore è così – Rudy Saitta

L'amore è così - Rudy Saitta

Il cantante Rudy Saitta torna con il singolo L’amore è così.
Le sonorità rock caratterizza questo brano dal sapore romantico che porta un’onda d’amore descrivendo l’arrivo di questo sentimento così potente che riesce a distruggere tutto ciò che lo ostacola.

Segui Rudy Saitta su
FacebookInstagram


Mi dai alla testa – Imprenditori occasionali

Mi dai alla testa - Imprenditori occasionali

La band Imprenditori Occasionali torna con il singolo Mi dai alla testa.
In una storia d’amore la passione che si prova tra due innamorati arriva in maniera così potente e forte che riesce a trasformarsi all’unico pensiero presente nella testa che isola il protagonista dal resto del mondo.

Segui Imprenditori occasionali su
Instagram


Che ti manca – Alessandro Liberini

Che ti manca - Alessandro Liberini

Il cantante Alessandro Liberini torna con il singolo Che ti manca.
Troppe volte arrivano quei periodi in cui la demotivazione e la delusione prendono il posto alla luce e la forza per continuare a credere nei propri sogni viene meno. Ma è in momenti del genere che bisogna lottare per tornare a vedere il sole oltre le nuvole.

Segui Alessandro Liberini su
FacebookInstagram


Like houdini acoustic – Umberto De Cicco

Like houdini acoustic - Umberto De Cicco

Il cantante Umberto De Cicco torna con il singolo Like Houdini (acoustic).
Una nuova versione del brano Like houdini presentata in chiave acustica, solamente chitarra e voce per trasmettere tutta la magia dell’amore che arriva nella vita come il trucco di un mago.

Segui Umberto De Cicco su
Instagram


Parlerò anch’io – Giuliano Crupi

Parlerò anch'io - Giuliano Crupi

Il cantante Giuliano Crupi torna con il singolo Parlerò anch’io.
La perdita della persona amata arriva come un’onda improvvisa di dolore che in questo brano viene trasmesso in tutta la sua amarezza e nostalgia con la musica acustica con il suono del pianoforte e degli archi.

Segui Giuliano Crupi su
FacebookInstagram


Giusy – Salvator Vincenzo Rosati

Giusy - Salvator Vincenzo Rosati

Il cantante Salvator Vincenzo Rosati torna con il singolo Giusy,
Una dedica di un cuore spezzato ad una ragazza che ha saputo colorare la vita del protagonista con i colori più accesi dell’amore.

Segui Salvator Vincenzo Rosati su
Instagram


comeogninatale (freestyle) – Vittorialo

comeogninatale (freestyle) - Vittorialo

La cantante Vittorialo torna con il singolo comeogninatale (freestyle).
Purtroppo non sempre la festività del Natale porta gioia e felicità nel cuore delle persone. In giornate come queste la solitudine delle persone emerge con maggiore intensità ed è facile perdersi nell’amarezza e nella nostalgia dei ricordi.

Segui Vittorialo su
FacebookInstagram


Dove non torno mai – Gabriele Misceo

Dove non torno mai - Gabriele Misceo

Il cantante Gabriele Misceo torna con il singolo Dove non torno mai.
Un viaggio nei ricordi di un artista che cerca un modo per poter combattere il dolore delle storie d’amore passate. Un testo dal sapore amaro e nostalgico che si unisce ad una musica pop dance per rendere tutto più leggero.

Segui Gabriele Misceo su
Instagram


Stelle di pietra – Arianne

Stelle di pietra - Arianne

La cantante Arianne esordisce nel mondo della musica con il singolo Stelle di pietra.
Un momento difficile e delicato come un suicidio di un suo conoscente ispira la protagonista per raccontare con tatto ed empatia le emozioni che arrivano quando la morte sconvolge tutto.

Segui Arianne su
Instagram


Parlerò di te – Altea

Parlerò di te - Altea

La cantante Altea torna con il singolo Parlerò di te.
La fine di una storia d’amore intensa e passionale lascia sempre dentro il cuore di una giovane innamorata ricordi dal sapore amaro e una ferita difficile da curare perchè continua a vivere nel passato insieme ai momenti indimenticabili passati insieme alla persona amata.

Segui Altea su
Instagram


Vasca rossa – Ianez

Vasca rossa - Ianez

Il cantante Ianez torna con il singolo Vasca rossa.
Un brano dal profondo valore sociale ed umano che si focalizza su un tema tristemente sempre presente nella vita degli esseri umani, ossia la guerra che continua a rovinare il mondo che non trova una pace che possa durare per sempre.

Segui Ianez su
Instagram


Vampyrs – Xenenra

Vampyrs - Xenenra

Xenenra torna con il singolo Vampyrs.
Un brano strumentale dove l’ascoltatore si lascia abbandonare a questo stile musicale dal sapore dark per scoprire la musica della notte.

Segui Xenenra su
Instagram


Popcorn 2.0 – El Rojo

Popcorn 2.0 - El Rojo

El Rojo esordisce nel mondo della musica con il singolo Popcorn 2.0.
Un rifacimento in chiave contemporanea con la musica tipica del mondo dei deejay di un brano noto degli anni Settanta per poter portare nell’inverno freddo l’onda del ballo e del calore della disco.

Segui El Rojo su
Instagram


Vali meno – Brasi

Vali meno - Brasi

Il cantante Brasi torna con il singolo Vali meno.
Il linguaggio rap da sempre è il linguaggio perfetto da usare per sfogare tutta la rabbia che nasce dalle ferite e da quelle persone che troppe volte hanno voltato le spalle a quelli che hanno chiamato amici.

Segui Brasi su
Instagram


Se Dio esiste – Flaza, Kid Lost

Se Dio esiste - Flaza, Kid Lost

La cantante Flaza torna con il singolo Se Dio esiste in duetto con Kid Lost.
Il cammino introspettivo dell’artista continua a scavare dentro il proprio mondo interiore per potersi liberare dai suoi demoni e dal buio del suo passato per poter continuare a camminare più leggera verso una vita più felice.

Segui Flaza su
Instagram


Cadere – Borzellino

Cadere - Borzellino

Il cantante Emanuel Borzellino torna con il singolo Cadere.
I rapporti con i propri genitori delle volte sanno essere davvero complicati come testimonia il legame tra padre e figlio che porta sempre litigi anche nei momenti della vita quotidiana. Ma questa canzone vuole essere quell’occasione per poter tornare ad abbracciare quella figura così austera ma a cui è impossibile non voler bene.

Segui Borzellino su
FacebookInstagram


Un’estate magica – Marco Rinaldi

Un'estate magica - Marco Rinaldi

Il cantante Marco Rinaldi torna con il singolo Un’estate magica.
In mezzo all’inverno freddo e gelato arriva un brano dal sapore estivo dove regna la libertà e la voglia di divertirsi insieme alla persona che ama. L’amore trasforma la stagione più calda dell’anno in qualcosa di magico ed indimenticabile.

Segui Marco Rinaldi su
Instagram


The Bullfighter – Tia Palomba and the Lazy Folks

The Bullfighter - Tia Palomba and the Lazy Folks

Il progetto Tia Palomba and the Lazy Folks torna con il singolo The Bullfighter.
Un omaggio in musica dedicato ad un cantautore americano Luke Bell prematuramente scomparso ma che ha saputo regalare al mondo della musica brani che sanno ancora emozionare a distanza di anni.

Segui Tia Palomba and the lazy folks su
FacebookInstagram


Mare – Pino(T)

Mare - Pino(T)

Il cantante Pino(T) torna con il singolo Mare.
Il ricordo di un’estate passata insieme alla persona amata rimane una luce nel cuore che continua a brillare anche in quei momenti in cui la tristezza torna ad essere protagonista nel cuore del protagonista.

Segui Pino(T) su
Instagram


Per strada – Martin Navello

Per strada - Martin Navello

Il cantante Martin Navello torna con il singolo Per strada.
Sono tanti gli artisti che delle volte si affidano alle vie delle città per fare l’attività del busker, ossia i cantanti di strada. Ecco il perfetto inno per questa tipologia di musica dedicata a lasciare dei momenti di musica in mezzo alla frenesia della vita quotidiana.

Segui Martin Navello su
Instagram


Un paio di polaroid – Subaru

Un paio di polaroid - Subaru

Il cantante Subaru torna con il singolo Un paio di polaroid.
Troppe volte quando si chiude una storia d’amore rimangono dei ricordi impressi nelle foto dove il protagonista si abbandona per inseguire quella felicità che sta correndo sempre più lontano.

Segui Subaru su
Instagram


Stivali – Saezsz, Conzo, Orla

Stivali - Saezsz, Conzo, Orla

Il cantante Saezsz torna con il singolo Stivali in duetto con conzo e Orla.
Il linguaggio rap viene scelto come l’arma perfetta per sfogare tutta la propria rabbia e la propria grinta per dimostrare che il protagonista è diverso dal resto della scena musicale. Questo lo dimostra soprattutto la scelta degli stivali a differenza delle solite scarpe air force.

Segui Saezsz su
Instagram


Raffreddore – Taistoi

Raffreddore - Taistoi

Il cantante Taistoi torna con il singolo Raffreddore.
La malattia che purtroppo tante volte fa compagnia a tante persone nel corso dell’inverno e dei mesi più freddi qui viene usata come metafora per descrivere l’innamoramento come un malanno di cui liberarsi al più presto.

Segui Taistoi su
Instagram


Dicembre nero – Scarlet Deange

Dicembre nero - Scarlet Deange

La cantante Scarlet Deange torna con il singolo Dicembre nero.
Una ballata agrodolce dove la protagonista realizza tutti gli ostacoli e le ferite subite nel corso della propria vita ma che non smette di sperare in un periodo migliore nel futuro come quel sole che arriverà una volta sparite le nuvole.

Segui Scarlet Deange su
Instagram


Plexiglass – NOYSE

Plexiglass - NOYSE

Il cantante NOYSE torna con il singolo Plexiglass.
La musica intensa e grintosa del rock si unisce ad un testo pieno di rabbia e voglia di ribellarsi contro quella tossica abitudine di comprare tutto ossessivamente. Una lotta per tornare al mettere al centro la natura e l’ambiente per poter riassaporare le cose vere della vita.

Segui N*O*Y*S*E su
FacebookInstagram


Dall’alba al tramonto cover – Erika Giannusa

Dall'alba al tramonto cover - Erika Giannusa

La cantante Erika Giannusa torna con una nuova cover, Dall’alba al tramonto.
La scelta di proporre una versione nuova del noto brano di Levante rappresenta per Erika un’occasione per lanciare un messaggio per potersi rialzare dopo ogni caduta senza mai perdere la speranza per poter ottenere la realizzazione dei propri obiettivi e aspirazioni.

Segui Erika Giannusa su
FacebookInstagram


Segui e ascolta la playlist ufficiale della pagina per scoprire tanta musica emergente e per sostenere i nuovi talenti!