Limoniamo – Chris J Sandra

La copertina dell'album

Chris J Sandra rappresenta una realtà alternativa al contesto musicale di Torino, collabora spesso con il produttore Etta Matters e altri artisti indie torinesi come Itto; nel suo nuovo EP ha collaborato con numerosi cantanti e sceglie come lingua principale l’italiano.

Limoniamo raccoglie 6 canzoni sul ritmo che ricorda il rap dei primi lavori degli Articolo 31; quasi tutte le tracce (esclusa l’Intro, la canzone che aveva anticipato l’uscita Sodo e la title track) sono collaborazioni con altri artisti del panorama alternativo come il cantante Itto, la giovane Sellie, la band Cheap. Il tutto mixato dal produttore Etta Matters, un marchio di garanzia per la musica alternativa torinese.

Un EP dotato di canzoni dai temi leggeri in modo tale da regalare una decina di minuti per potersi scatenare in attesa di tornare a fare feste senza pensare alla paura e alle angosce che stiamo vivendo in questo periodo.

Chris J Sandra è un cantautore la cui musica nasce da un mix tra il R’n’b, lo stile Hip Hop con delle influenze jazz e funky. L’obiettivo delle sue canzoni è trasmettere una sensazione sexy e dare alle persone una ragione per sentirsi rilassate e allo stesso tempo farle desiderare di muoversi al ritmo della musica.

Chris si ispira ad artisti contemporanei come Mac Miller, Anderson Paak, Saba, Michael Jackson, Erykah Bady e Lauren Hill. Limoniamo è il suo primo EP, prima si era focalizzato solo sui singoli in lingua inglese.


Segui Chris J Sandra su
FacebookInstagram