Gossip – I Enne Kappa

Gossip - I Enne Kappa

Il rapper I Enne Kappa ritorna su questo portale dopo l’uscita del suo album 39 Bullets. Il suo 2022 inizia con la pubblicazione del nuovo EP Gossip.

Un viaggio concentrato in quattro canzoni con un totale di sei minuti di durata. Parole feroci tipici del mondo del rap usate per descrivere la realtà difficile in cui il giovane rapper è nato e cresciuto. Lo sfogo dei pensieri rappresentati come mostri che gli tormentano la testa e la quotidianità. Non mancano dei dissing ai colleghi che si dedicano solamente ad elogiare la propria ricchezza piuttosto che fare denuncia sociale.

Nonostante la breve durata, questo nuovo lavoro discografico merita di essere ascoltato con attenzione per scoprire la grinta di un nuovo talento del rap italiano made in Sicilia.

I Enne Kappa è nato a Catania. A 19 anni si è trasferito a Londra. La voglia di comunicare, di raccontarsi, lo ha sempre portato alla scrittura. Non sempre si riesce a dire ciò che si pensa liberamente. Metterlo in rima lo ha sempre aiutato a fare valere la sua libertà di pensiero, in un mondo dove i social, i più grandi, la moda cercano di influenzarti. Per lui è essenziale fare rap.


Segui I Enne Kappa su
Instagram