Singoli della settimana – 31 dicembre 2021

Singoli della settimana - 31 dicembre 2021

Nuovo appuntamento con il riassunto dei singoli della settimana! Ho deciso di raggruppare, ogni weekend, le canzoni uscite durante la settimana in modo da dare uno spazio maggiore alle canzoni e soprattutto ad un ascolto mirato su Spotify, per avere una panoramica completa su tutta la musica emergente di questo periodo!


Wisconsin – Tramontana

Wisconsin - Tramontana

La band Tramontana torna con il nuovo singolo Wisconsin.
È sempre difficile affrontare i cambiamenti, ritrovarsi soli come un lupo senza branco per affrontare le nuove sfide che ci impone la vita. Ci si sente persi, come in un bosco dove si vuole scappare senza far ritorno.

Segui Tramontana su
FacebookInstagram


Farsi male – FRE

Farsi male - FRE

Il cantante FRE torna con il nuovo singolo Farsi male in duetto con il rapper Caneda.
Soffrire in questo periodo sembra vada di moda, un modo per dimostrare che si esiste e si vuole fare soldi con il proprio dolore. Ma è il modo giusto per affrontare la sofferenza?

Segui FRE su
FacebookInstagram


Vieni a ballare nei sogni – Shredder

Vieni a ballare nei sogni - Shredder

Il cantante Shredder torna con il nuovo singolo Vieni a ballare nei sogni.
Un tuffo in una serata tipica dell’estate dove l’innamoramento è protagonista. Il tentativo di descrivere l’emozione nuova quando l’amore prende il sopravvento in un cuore, tra la spiaggia e qualche drink.

Segui Shredder su
FacebookInstagram


Dentro la stanza – Germano Poli

Dentro la stanza - Germano Poli

Il cantante Germano Poli esordisce nel mondo della musica con il singolo Dentro la stanza.
Un brano in cui il tema principale è la musica che regna sovrana quasi in assenza di un testo che accompagni la canzone. La via di fuga perfetta per staccare la mente e rilassarsi in momenti pieni di feste come questi.

Segui Germano Poli su
Instagram


Siamo tutti qui – Agorà

Siamo tutti qui - Agorà

La band Agorà torna con il nuovo singolo Siamo tutti qui.
Un inno all’amicizia vera, quel tesoro inestimabile che rimane nel cuore delle persone e che non muore mai, nonostante la perdita di un amico a causa del destino avverso. Ma i ricordi lo faranno vivere per sempre nel cuore di chi gli ha voluto bene.

Segui Agorà su
FacebookInstagram


Arel – Arel The Real

Arel - Arel The Real

Il cantante Arel The Real torna con il nuovo singolo Arel.
Un pezzo rap che racconta un pezzo di vita del protagonista alle prese con una tipa e con le classiche situazioni raccontate nel genere musicale tipico del mondo della strada.

Segui Arel The Real su
FacebookInstagram


Vi ricordo di seguire la playlist ufficiale della pagina per rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite della musica di nicchia!