Prega x me – Brai

Prega x me - Brai

Il cantante Brai non si è fatto fermare dalla pandemia e dai suoi problemi dovuti al lockdown che ha caratterizzato il 2020. In quell’anno maledetto ha pubblicato l’album Psycho-Pop e due anni dopo ritorna con un nuovo racconto nell’EP Prega x me.

Cinque brani rappresentati come dei capitoli di una storia di una ragazza e dello sbaglio più grande della sua vita. La musica potente delle chitarre elettriche e dell’energia del punk si unisce ad una storia difficile da raccontare, ossia un amore tossico che distrugge la vita di una ragazza come tante.

Un romanzo in musica che vuole testimoniare un triste fenomeno che troppe volte minaccia la vita delle donne che cercano solamente un amore per vivere, almeno una volta nella propria vita, una storia d’amore come quelli raccontati nei film o nei libri.

Davide Rinaldo, in arte Brai classe 1991 è un compositore e cantante di Reggio Emilia. Entra in contatto con la musica in tenera età grazie al fratello maggiore chitarrista che gli trasmette una grande passione per la musica rock.

Nel corso degli anni impara a suonare la chitarra, batteria e pianoforte autodidatta. A 18 anni entra a far parte di una Band Rock-Progressive come batterista suonando live in svariati locali di Reggio e provincia.

Resta con loro 2 anni dopodiché il suo estro creativo e individualista lo porta di lì a breve a voler creare un prodotto musicale tutto suo, da solista. Si costruisce il proprio Home studio ed esplora varie sperimentazioni. Nel 2018 pubblica il suo primo singolo intitolato CazzoGridi firmando un contratto discografico con l’etichetta reggiana “Artisti Online”.

Pubblica successivamente altri due singoli chiamati Rettiliano e Psyco-Pop riscuotendo un dignitoso numero di ascolti. Esce poi con il suo primo disco nel Dicembre del 2020 inserendo al suo interno altri quattro inediti (completamente autoprodotto e distribuito). Successivamente decide di lasciare l’etichetta per motivi interni.

Compone la sigla di due programmi radiofonici/ televisivi e nel 2021 vince un contest di artisti emergenti a livello nazionale chiamato #Artistiemergentimusiccontenst premiato con la produzione e pubblicazione del brano (Soliti pensieri).


Segui Brai su
FacebookInstagram