One Love Reggae Reunion 2021

One Love Reggae Reunion 2021

One Love Reggae Reunion è il festival perfetto per gli amanti della musica giamaicana e ska. Il 29, 30 e 31 luglio 2021 questo genere musicale prenderà possesso del Camping Girasole nella città balneare del Friuli Venezia Giulia, Lignano Sabbiadoro (UD).

Ma la musica non sarà l’unica protagonista di questo festival. Ci saranno anche conferenze, mercantino oltre ad opere di street art a tema red, gold e green. Daker, esperto street artist del Friuli, seguirà quest’attività e aiuterà chiunque vorrà cimentarsi in questa tecnica artistica.

La line up che si esibirà sul palco è ricca di nomi importanti come gli Africa Unite, Villa Ada Posse, Skardy (ex Pitura Freska), Awa Fall, Bujumannu e tanti altri. Tra i partecipanti spunta anche un amico della vostra Foxy: Michele Mud si esibirà in un live acustico per dare il via a questo festival.

In quel del Friuli sbarca anche Potradio, la radio reggae italiana media-partner della One Love Reggae Reunion. In arrivo dal Cilento le voci di “Yard Stories” il format ideato dall’associazione Radici e Cultura e condotto dalla presidentessa stessa, Thalia, insieme a Lampadread. Nasce cosi “One Love stories” che vedrà la collaborazione anche di Elis, conduttrice del format green di “Elis Green Pot” sempre su Potradio. Andrà in onda tutti e tre i giorni del raduno dalle ore 15-17 per raccontare in diretta radio attraverso interviste agli artisti e i tanti organizzatori delle varie attività presenti il mood di questo primo incontro reggae nazionale post-lockdown.

Il festival si svolgerà seguendo tutte le regole di contenimento dei contagi da Covid19. Si ricorda di tenere una mascherina a portata di mano da indossare ogni qual volta la distanza di 1 metro non possa più essere mantenuta. L’associazione One Love e il Camping Girasole ce la stanno mettendo tutta da mesi per far tornare la scena reggae nazionale a riunirsi dal vivo.

One Love Reggae Reunion è la scelta perfetta per chi vuole passare le vacanze assieme alla musica e recuperare quei momenti di condivisione ingiustamente rubati dalla pandemia da Coronavirus.