Dall’alto – Suite’s Brothers

Dall'alto - Suite's Brothers

Il duo Suite’s Brothers è il nuovo progetto del produttore LeChat Beatz e dal rapper Shebab Alias Lou Bandy. Dopo il successo del video della canzone Sei la neve che ha raccolto quasi 10000 visualizzazioni, è arrivato il momento del loro ultimo lavoro, Dall’alto.

Due canzoni che rappresentano il periodo di rinascita da chi parte dalla periferia per arrivare in alto per conquistare il successo. Il rap sin dagli inizi vuole essere l’inno di chi vive lontano dalle comodità della città come i suoi rappresentanti in America.

Questo EP vuole essere una porta d’ingresso per conoscere il duo di Modica che porta con sé una storia fatta di periferie e vita difficile di chi cresce per strada. Ma le canzoni vogliono essere anche una speranza per ottenere il proprio momento di gloria.

Il rap è il linguaggio ideale per descrivere una fetta di popolazione che dal cemento vuole fiorire come un colore acceso nel grigio dei luoghi più sperduti dell’Italia in cui bisogna lottare per ogni momento di pace. Soprattutto si deve stringere i pugni e continuare a nuotare in un mare di squali per ottenere uno spiraglio di luce e una terra ferma.

I Suite’s Brothers sono un duo di Modica (RG) estremo sud della Sicilia, composto dal produttore LeChat Beatz e dal rapper Shebab Alias Lou Bandy. Insieme hanno affrontato anni di gavetta crescendo esponenzialmente dal punto di vista artistico e personale. Il suono è ormai inconfondibile. Le rime poggiano sul velluto di una poetica serrata che trasporta l’ascoltatore in un mondo ricco di immagini e colori.

Insieme hanno dato vita a diversi progetti, quelli più conosciuti sono: City40 e Sei, La Neve. Quest’ultimo ha riscosso grandi apprezzamenti, anticipato dal singolo Sei La Neve che su Youtube ha totalizzato quasi 10000 visualizzazioni. Il 3 ottobre pubblicano Dall’Alto il loro nuovo Ep.


Segui Suite’s Borthers su
FacebookInstagram