Anime nel caos – The Story Tellers

Anime nel caos - The Story Tellers

La band The Story Tellers è riuscita a pubblicare il loro primo album Anime nel caos. Un lavoro difficile ottenuto dopo diversi inconvenienti legati a cambi di formazione e alla pandemia da Covid-19.

Questo primo lavoro discografico non è presente sulla piattaforma streaming Spotify come da tradizione attualmente per gli album. La band modenese ha deciso di affidare le nuove canzoni al sito Youtube, creando una playlist dove si trova anche il video ufficiale del brano Genova.

Nella lista dei video delle canzoni inedite si trova anche una versione live del singolo Le parole che non dici.

Il primo disco della band emiliana racconta della visione dell’amore, il dolore che arriva alla fine di una relazione. Il caos che si prova dentro la propria anima mentre si vive un’esistenza che porta più domande che altro. Esso è un chiaro riferimento al periodo storico che stiamo vivendo.

Gli Story Tellers sono un progetto musicale che nasce nel 2018 in provincia di Modena. Arriva dal desiderio del cantante (Pasquale Gentile) di mettersi in gioco nel mondo della musica.

Al progetto si aggiungono in seguito Salvatore Varnaccia (chitarra), Riccardo Garifi (batteria) e Vincenzo Leone (basso). Il sound della band è un mix delle influenze musicali dei componenti (rock, metal, punk, pop, rap).

Nel 2021 partecipano al New Vibe Music Festival (festival organizzato dalla Agharti Records). Il 9 gennaio 2022 è uscito su Youtube il loro primo album dal titolo “Anime nel caos” Un album fuori dagli schemi classici prodotto e mixato al Music Inside a Rovereto s/Secchia dove nelle canzoni ci sono le varie anime della band e il loro modo di vedere la musica.

Tra le collaborazioni presenti nell’album si possono citare Sam Beats (beatmaker) Nicole Pavarotti (voce femminile in Anime) Giorgia Longhi (voce femminile in Genova) e Jacopo De Minico (voce maschile in Dicono).


Segui The Story Tellers su
FacebookInstagram